Roma, si lavora per Lukic. Possibile inserimento di due contropartite

Valerio Bottini
02/12/2022 - 12:43

Il centrocampista del Torino è uno degli obbiettivi principali di Tiago Pinto, che potrebbe inserire due contropartite nella trattativa

Roma, si lavora per Lukic. Possibile inserimento di due contropartite

Tiago Pinto continua a lavorare su più fronti per il mercato in entrata. Già da diverso tempo tra gli obbiettivi principali c’è Sasa Lukic, centrocampista serbo del Torino. La trattativa non è semplice, data l’alta valutazione del cartellino fatta dai granata. I giallorossi potrebbero tuttavia trovare una formula in grado di accontentare le richieste dei piemontesi, riuscendo al contempo ad abbassare la parte cash dell’accordo.

Le contropartite la chiave per sbloccare la trattativa

Per abbattere le resistenze del Toro, scrive il Corriere della Sera, la Roma sta seriamente pensando di inserire nell’accordo i cartellini di Shomurodov e Kumbulla, entrambi con poco spazio in campo e considerati perciò cedibili da allenatore e dirigenza. L’uzbeko accetterebbe di buon grado la destinazione, così come l’albanese, che ritroverebbe il suo ‘mentore’ Juric, che lo aveva allenato ai tempi del Verona.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Shomurodov e Kumbulla ? solo, io pensavo zaniolo + pellegrini + abraham + volpato + bove + 50 mln … mi sembra il minimo …
    la roma gli affari li fa SEMPRE così

    1. Si conferma la sconfortante incompetenza di alcuni tifosi della Roma. Lukic è un giocatore fortissimo e girare al Toro il triste uzbeko e l’impresentabile (per Mou) albanese per acquisirlo sarebbe un colpo da fuochi d’artificio. Tanto è vero che purtroppo non credo si riuscirà a farlo…

      1. Si conferma la sconfortante intelligenza di valcap, il vero ds, anzi IL ds di tutta la serie a…
        Ma è natale, non carnevale… Peccato, la barzelletta non era male

  2. Io non capisco chi inventa questa stupidaggini perché la Roma dovrebbe dare due calciatori che a bilancio stanno ancora per almeno 20 milioni per un giocatore che a giugno si svincola

  3. Non conosco le situazioni contrattuali e di bilancio, a parte ciò, se qualcuno ha il coraggio di accollarsi Kumbulla e Shomurodov merita solo per questo un monumento.

  4. Premesso che è stata un autentica follia non riscattare Frattesi, Lukic è un giocatore che apprezzo ma lo scambio, se veritiero, non è assolutamente equo come valore dei giocatori. Potrebbe diventarlo se inseriscono nella trattativa il terzino destro Singo anche lui con scadenza contratto 2023.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...