15 Luglio 2020

Roma, si lavora al rinnovo di Pellegrini fino al 2024

Foto Tedeschi

ROMA PELLEGRINI RINNOVO – La Roma è pronta a blindare Lorenzo Pellegrini. I giallorossi non hanno dubbi: può essere lui il pilastro della squadra di Fonseca.

Roma pronta a blindare Pellegrini fino al 2024

Alcune indiscrezioni al riguardo erano arrivate già ieri, adesso ci sono altre conferme. Secondo quanto riportato infatti dal Corriere dello Sport, verso la metà di agosto dovrebbe arrivare il rinnovo del contratto di Pellegrini fino al 2024. I contatti tra la Roma e l’entourage del giocatore sono ripresi dopo una momentanea interruzione dovuta allo stallo delle trattative tra Pallotta e Friedkin, ma adesso entrambe le parti hanno le idee chiare. Lasciarsi scappare il numero 7, che potrebbe partire qualora venisse pagata la clausola rescissoria da 30 milioni in scadenza tra 15 giorni, non sembra essere un’opzione per il club giallorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 commenti

  1. jerry ha detto:

    Bel capolavoro!Mezzo giocatore.

  2. Artemisio ha detto:

    Mi ricordo l’anno scorso i pallottiani che inveivano contro Zaniolo: “non e’ un gran calciatore”, “vendiamolo”.
    Ora sono silenti ed attaccano Lorenzo.
    Il fatto e’ che il calciatore si forma ed a 23 o 21 anni si puo’ vedere solo la potenzialita’.
    Voi che pendete dalle labbra di un bugiardo non capite nulla di calcio.

    • Cecilia ha detto:

      Carissimo, lo scorso anno si discuteva della anomalia dell’aver ceduto un calciatore affermato in cambio di un ragazzino acerbo. Di Zaniolo (21 anni) le potenzialità si vedono tutte al punto da poter già considerarle certezze. Il vostro Lollo (.il Maini/Scarchilli 2.0) ha 24 anni compiuti e le uniche certezze sono i suoi limiti mentre le potenzialità si contano con il contagocce ed a questa età non si dovrebbe più parlare di potenzialità per uno che vuole un rinnovo da 4 milioni annui. Cordialmente.

  3. Matteo ha detto:

    Eh, meno male…

  4. YELLOW&RED LIVES MATTER P.V. ha detto:

    Pellegri e Zaniolo sono gli unici talenti. Il problema è che se Pallotta rinnova i contratti è per venderli meglio. P.V.

  5. unodepassaggio ha detto:

    La clausola non sembra essere un’opzione? ahahahah
    Se pallotta trovava chi gliela pagava per lo Scarchilli del nuovo millennio organizzava una braciolata di marshmellows in piscina.
    Ma, stranamente, si so tutti guardati bene dall’accaparrarsi sto campionissimo a due lire.
    E, a questo punto, c’è una domanda che sorge spontanea: vendere devono vendere…se non è Pellegrini, se anche saranno under e kluivert che valgono spicci, se tutti gli altri a momenti devi pagare tu gli altri per liberartene….chi sarà?
    Indovinate un pò!

  6. Picio ha detto:

    Mi mancavano i soliti due-tre post su “Lorenzo il Magnifico”.
    Il fenomeno dei media. Daje facce sognà, Pellegrini, con i tuoi tiri da fuori e le tue prestazioni super.

  7. Fabio migliarini ha detto:

    La giusta causa non la decide il datore di lavoro ma il giudice.
    Facile previsione:altro buffo da pagare

  8. Cecilia ha detto:

    Qualcuno sostiene che con il rinnovo poi lo si vende meglio……… quindi se nessuno è disposto a pagarlo 30 milioni oggi che ha un ingaggio “accettabile”, quando poi avrà un Ingaggio da 3/4 milioni ci saranno I “polli” in fila per darti 40/50 milioni? Vabbè lasciamo stare è come sparare sulla croce rossa.

  9. C’è solo la As Roma ha detto:

    Mamma mia non vedo l’ora . Sbrigatevi a rinnovaje il contratto che c’è la Juve che se lo vole prende come del resto anche Florenzi e Ddr la Juve se voleva prende , non per niente la Juve li cerca sti giocatori con grande carattere .. Moveteve che c’è la fila per questo fenomeno..

  10. Riccardo (AR) ha detto:

    Vi Farà Ricredere …. Speriamo !!!!!!
    FORZA ROMA