• Roma, manca solo l’ok dei Friedkin per il rinnovo di Pellegrini: ecco i dettagli del nuovo contratto

    Redazione RN
    29/09/2021 - 7:50

    Foto Tedeschi
    Roma, manca solo l’ok dei Friedkin per il rinnovo di Pellegrini: ecco i dettagli del nuovo contratto

    RINNOVO PELLEGRINI – La Roma e Lorenzo Pellegrini mai così vicini a continuare insieme. Quest’oggi il suo agente ha incontrato a Trigoria il general manager Tiago Pinto per discutere del rinnovo del contratto e per chiudere sulla cifra che andrà a percepire il capitano della Roma per i prossimi cinque anni. L’accordo prevede un ingaggio da circa quattro milioni di euro più bonus fino al 2026, che rendono il capitano secondo nella classifica dei più pagati in rosa dietro a Tammy Abraham. Un passo avanti decisivo verso la firma che a questo punto è davvero una formalità: manca soltanto l’ok, scontato, dei Friedkin. Poi si potrà procedere con il nero su bianco.

    Leggi anche:
    ROMA, NON SOLO PELLEGRINI: PINTO PRONTO A BLINDARE ANCHE ZANIOLO

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Sicuramente un buon giocatore, romano e romanista, da avere in squadra, però aspetterei di vederlo all’opera contro Milan Inter Napoli o Juventus partite in cui lo scorso anno non è mai stato protagonista. Contro le piccole invece da il meglio di se

        1. meglio, lassate perde, non rispondete, così se ritrovano all’improvviso a sede per terra e non si rendono conto di come sia stato possibile. Si sta preparando una grande Roma per il futuro, stavolta ci siamo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...