16 Novembre 2022

Roma, Shomurodov può partire a gennaio: tre club di Serie A interessati

L'attaccante giallorosso potrebbe trovarsi una nuova sistemazione già durante il mercato di gennaio

Foto Tedeschi

Per Eldor Shomurodov le chance di giocarsi un posto in squadra con la Roma si riducono sempre di più. Come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira, l’attaccante giallorosso, che in questa stagione ha collezionato soltanto una sola rete in 151 minuti giocati, non farebbe più parte dei piani di José Mourinho e per questo motivo potrebbe lasciare la Capitale durante questa finestra di gennaio, che si aprirà ufficialmente il 2 gennaio. Tre club di Serie A avrebbero maturato interesse per l’uzbeko. Stiamo parlando di Monza, Torino e Sampdoria. La formula, però, è ancora da stabilire. Intanto, l’uzbeko continua a segnare con la propria nazionale e si avvicina a diventare sempre di più il miglior marcatore della storia dell’Uzbekistan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. roberto ha detto:

    Ma siamo sicuri che è proprio scarso?

  2. Giorgio ha detto:

    Oggi ha fatto un gol da grande centravanti Mourinho la scorsa settimana lo ha offeso dicendo da lì devi spaccare la porta.
    Non lo so secondo me nella Roma stanno rendendo tutti al di sotto delle loro possibilità, evidentemente il non gioco della Roma ha fatto perdere valore a molti calciatori che si ritrovano poi magicamente all’improvviso nelle loro nazionali

  3. Gianni ha detto:

    Mah. Questo secondo me è forte.
    Ovvio che con un allenatore che punta tutto sui retropassaggi e assenza di gioco non rende.

  4. Bifo82 ha detto:

    Il male della Roma ha un nome e cognome: José mourinho, è riuscito in pochissimo tempo a dimezzare i valore dell’intera rosa che, badate bene, non è certo fatta di campioni ma nemmeno delle schiappe che appaiono ora. Shomurodov (pagato comunque uno sproposito) è uno di questi. Ci metteremo anni a riprenderci da questa sciagura pari solo al sor monchi.

  5. Jf ha detto:

    Chiunque lontano da Roma (e da mou) gioca mooolto meglio
    Ovviamente è tutto un caso, ovviamente il calcio spumeggiante di mou non viene capito, ovviamente è colpa dei giocatori, del campo, dell’Olimpico, del magazziniere…
    Ma per favore, spero sempre di non rivedere più quell’anti-allenatore alla ripresa del campionato