Roma, Shomurodov al Cagliari: attesa per domani l’ufficialità

Manuela Fais
23/07/2023 - 13:47

Getty Images
Roma, Shomurodov al Cagliari: attesa per domani l’ufficialità

Uno dei giocatori che non rientra nel progetto tecnico di Josè Mourinho è Eldor Shomurodov. L’attaccante non è stato convocato per il ritiro in Portogallo perchè è pronto per lasciare la Roma e vestire la maglia del Cagliari. Secondo quanto riporta La Repubblica, l’ufficialità è attesa per lunedì. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto (10 milioni).

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. ricordo i commenti quando arrivò doveva essere più di una promessa possibile che alla Roma la storia si ripete inesorabile negli anni arrivano promesse e ripartono difficilmente perché nessuno li vuole

  2. La grande lungimiranza di Pinto. E pensare che doveva affiancare Dzeko. Peccato che poi per risparmiare l’ingaggio di Dzeko ha speso altri 40 mln per abraham ed è scattato il ffp per quattro anni fermi. Ottimo lavoro Tiago!

  3. Ho letto da qualche parte, che la Roma dovrebbe pagargli anche parte dell’ingaggio, se è così ammufisca dove è ammufito Coric e Bianda.
    Perché poi la storia la conosciamo bene.
    Questi calciatori che hanno lo score da zero gol, poi quando te li trovi dinnanzi, ti segnano e ti fanno perdere la partita, con l’ingaggio pagato da noi.

    Walter Sabatini dove sei…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...