12 Agosto 2022

Roma-Shakhtar, Pellegrini si emoziona alla presentazione di Zaniolo, il 22 ringrazia (FOTO e VIDEO)

Foto Tedeschi

La Roma ha pubblicato la TunnelCam di Roma-Shakhtar, ovvero il dietro le quinte della gara amichevole dell’Olimpico, con molte clip della presentazione della squadra al pubblico. Tra le immagini non è passato inosservato Lorenzo Pellegrini. Il capitano, in attesa del suo turno, ha volto lo sguardo verso i suoi tifosi in festa, ed è apparso visibilmente emozionato nel sentire i cori dedicati a Nicolò Zaniolo.

Proprio il numero 7, tempo fa nel ritiro di Albufeira, è stato protagonista con il compagno numero 22 di uno scatto che ha fatto il giro del web e che ritraeva i due giocatori al centro del campo, dopo l’allenamento, intenti a parlare. Nel momento in cui il classe ’99 sembrava più lontano da Roma. Chissà che Lorenzo non abbia dato un significativo contributo nell’evoluzione positiva della situazione. Anche Nicolò Zaniolo si emoziona e commenta il video giallorosso. QUI IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Franco71 ha detto:

    LOLLO IMMENSO

  2. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA ha detto:

    Romano,Romanista e Campione: Lorenzo . FACTA!

  3. just papa max ha detto:

    Pellegrini, lo scorso Campionato, anche grazie a Mourinho, e’ migliorato tantissimo .. che lo tenga bene a mente e che continui cosi’ .. un Pellegrini cosi’ e’ diventato importante non solo per la Roma ma anche per Mancini e per la Nazionale ..