7 Agosto 2022

Roma-Shakhtar: il caldo non ferma i tifosi, già significativo l’afflusso all’Olimpico. Spopolano le maglie di Dybala (FOTO)

E’ tantissimo l’entusiasmo che si respira a Roma. Stasera la formazione di José Mourinho scenderà in campo e la squadra riceverà l’abbraccio dei propri tifosi in occasione della partita amichevole contro lo Shakhtar. Mancano ancora 45 minuti all’apertura dei cancelli e due ore all’inizio della cerimonia di presentazione ma sono già tantissimi i tifosi (circa mille) che hanno sfidato il caldo torrido e stanno arrivando all’Olimpico.

Continua a spopolare la Dybala-mania tra i giallorossi che, per il primo appuntamento stagionale, si stanno presentando allo stadio con la maglia numero 21 alle spalle. Ma non solo. Presentata solo poche ore fa, la seconda maglia è già stata acquistata da parecchi romanisti che hanno deciso di indossarla stasera, proprio come gli undici che scenderanno in campo. Diversi sono inoltre i supporters della Roma che attendono l’arrivo del pullman davanti all’accesso Montemario. Si prospetta una serata magica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. stefano 63 ha detto:

    be…come diceva il nostro capitano Dibartolomei…ce sta il tifo , e poi ce stanno i tifosi della ROMA…unici anche ad agosto stadio pieno!!