5 Agosto 2022

Roma-Shakhtar: è sold out all’Olimpico. Cancelli aperti alle 18:15, alle 19.45 la presentazione (COMUNICATO)

La Roma comunica tutte le info per il match di domenica 7 agosto

Domenica alle ore 20.45 la Roma affronterà lo Shakhtar Donetsk per l’ultima amichevole pre-campionato. I giallorossi di Josè Mourinho scenderanno in campo allo Stadio Olimpico davanti a propri tifosi che hanno completamente riempito l’impianto per il primo sold-out stagionale. La serata però inizierà alle ore 19.45 con la presentazione della rosa e soprattutto dei nuovi acquisti con la probabile presenza di Georgino Wijnaldum. La società, attraverso il proprio sito ufficiale, ha emesso un comunicato per ringraziare i tifosi per dare alcune comunicazioni.

Il comunicato della Roma

È arrivato il momento di tornare a casa. Nella nostra casa, in famiglia, per vedere la Roma. L’appuntamento è per domenica 7 agosto, allo stadio Olimpico.

La gara in programma è l’amichevole contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Un appuntamento già molto sentito dai romanisti, con un altro sold out già registrato, saremo oltre 65mila sugli spalti. Una risposta enorme, continuando sulla scia di amore e passione della stagione scorsa, in cui si sono vissute notti magiche tra le mura giallorosse.

Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19:45 con la presentazione della squadra e dello staff. Alle 20:45 è previsto il calcio d’inizio del match e nell’intervallo ci sarà l’esibizione del cantante Blanco.

Visto il grande afflusso, per non rischiare di perdersi nulla, il Club raccomanda ai propri sostenitori di recarsi allo stadio con congruo anticipo.

I cancelli dell’impianto del Foro Italico apriranno alle 18:15

Il comunicato della Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Graziano Bartolucci ha detto:

    Porterò mia figlia allo stadio per la prima volta 💛❤️