4 Agosto 2022

Roma-Shakhtar, stadio Olimpico sold out (FOTO)

Attesi all'Olimpico domenica per la gara più di 63mila spettatori

“È arrivato il momento di tornare a casa. Nella nostra casa, in famiglia, per vedere la Roma.”, così inizia il comunicato della Roma, che rende noto il programma relativo al 7 agosto, quando all’Olimpico andrà in scena l’amichevole contro lo Shakhtar.

“La gara in programma è l’amichevole contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Un appuntamento già molto sentito dai romanisti, che presenzieranno in oltre 63mila sugli spalti. Una risposta enorme, continuando sulla scia di amore e passione della stagione scorsa, in cui si sono vissute notti magiche tra le mura giallorosse.

Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19:45 con la presentazione della squadra e dello staff. Alle 20:45 è previsto il calcio d’inizio del match e nell’intervallo ci sarà l’esibizione del cantante Blanco”, conclude la nota. 

Intanto i tifosi giallorossi non aspettano altro. Non appena si entra sul sito ufficiale per provare ad acquistare i biglietti della partita, spunta un avviso abbastanza eloquente: “Sold out”. Di conseguenza è stata chiusa la vendita dei tagliandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. Secco ha detto:

    Vi AMO !
    Forza roma