25 Luglio 2022

Roma-Shakhtar: al via la vendita libera per l’amichevole del 7 agosto. Sito bloccato per l’acquisto dei biglietti. Il club ironizza: “Is back”

L'amichevole contro il club ucraino sarà anche l'occasione per presentare davanti al pubblico giallorosso la squadra di Mourinho

Sul proprio profilo Twitter, la Roma ha comunicato ai suoi tifosi l’apertura della vendita liberi dei biglietti per assistere alla partita tra i giallorossi e lo Shakhtar Donetsk in programma 7 agosto alle ore 20:45. Come già espresso in un comunicato precedente, a partire dalle ore 12 del 25 luglio, ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione.

Come purtroppo volevasi dimostrare, i tifosi della Roma hanno preso d’assalto il sito stesso, che è rimasto bloccato ed ha causato diversi ritardi per l’acquisto del tagliando. C’è chi parla addirittura di più di 45 minuti di attesa con il proprio turno a mezz’ora dall’apertura.

Con il sito bloccato un’altra volta, la stessa società ha pubblicato sui propri social l’immagine su cui si sono imbattuti tutti i romanisti: la gif del classico omino che cammina in attesa che si sblocchi la “fila” per il proprio turno. Il post è accompagnato, in modo sarcastico, con la scritta: “Is back”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. stefano 63 ha detto:

    pienone ad agosto…SOLO LA ROMA!!! non esiste altra tifoseria.