Roma, sfuma Maignan: il portiere vestirà la maglia del Milan

Teresa Tonazzi
25/05/2021 - 9:29

Roma, sfuma Maignan: il portiere vestirà la  maglia del Milan

ROMA MAIGNAN MILAN – Niente Roma, Mike Maignan vestirà la maglia del Milan. Il portiere del Lille campione di Francia era stato accostato ai giallorossi, i quali sarebbero alla ricerca di un estremo difensore che possa prendere il posto di Pau Lopez nella squadra di Mourinho. Come riportato da Gazzetta.it, è arrivato in serata all’aeroporto di Linate ed oggi sosterrà le visite mediche con i rossoneri. L’accordo tra il club di Milanello e il classe ’95 è pronto: contratto triennale da 2,8 milioni e 15 milioni il costo del cartellino. I capitolini, intanto, sembrano aver virato su Rui Patricio, classe ’88 del Wolverhampton.

Leggi anche:
Mourinho in pressing su Rui Patricio

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. SFUMA????ma chi l ha mai voluto…la roma deve puntare al ritorno di Szczesny!! e facciamo crescere Fuzato da secondo perché gia sta al livello di musso e cranio

    1. E’ il giochino di chi, scottato perchè con i Friedkin non filtra nulla sul calciomercato, si gratificherà nell’elencare i presunuti acquisti che – guarda un po’… – non si concretizzeranno!
      In modo da poter così screditare la Roma.
      Peccato che tutti i nomi che vengono fatti siano solo il frutto della fervida immaginazione dei prezzolati di cui sopra!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...