• Roma, servono sei punti in tre gare per l’Europa League

    Redazione RN
    26/07/2020 - 8:49

    Foto Tedeschi
    Roma, servono sei punti in tre gare per l’Europa League

    ROMA FIORENTINA EUROPA LEAGUE – La Roma si prepara a scendere in campo questa sera alle 19.30, dove allo Stadio Olimpico sfiderà la Fiorentina di Iachini. Per i giallorossi i tre punti saranno molto importanti, quasi fondamentali per consolidare il quinto posto in classifica.

    Primo obiettivo: vincere contro la Fiorentina

    Mancano solo tre partite al termine del campionato: Fiorentina, Torino e Juventus. Come scrive Il Messaggero, ai giallorossi serviranno sei punti in tre gare per avere un piazzamento certo in Europa League, evitando così i preliminari. Fonseca ha un punto in più di Pioli e questa sera avrà la possibilità di staccare i rossoneri in classifica. Il primo ostacolo da superare sarà la Fiorentina di Iachini, che al momento ha la miglior difesa post-lockdown. I giallorossi non dovranno fare sconti, perché se dovessero terminare la stagione a pari punti con gli inseguitori, sarà il Milan a festeggiare.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. certo contro fiorentina toro e juve … per essere credibili l’obiettivo sono 3 punti in 3 partite … parlre di 6 è il libro dei sogni …. mica sono tutte la spal
      guardiamo i lati positivi : ora hanno 2 settimane per riposarsi al mare prima del siviglia 😉

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...