Roma-Servette, le probabili formazioni e dove vederla
Getty Images

ROMA SERVETTE PROBABILI FORMAZIONI – Altra settimana ad alta intensità per la Roma. Dopo la vittoria contro il Frosinone i giallorossi scendono in campo in Europa. Appuntamento all’Olimpico oggi alle 21 per la 2a giornata del girone G di EL, debutto europeo tra le mura ‘amiche’ in questa stagione per la squadra di Mourinho, che, ricordiamo, non sarà in panchina causa squalifica.
Roma-Servette, le probabili formazioni
Mourinho seguirà il match a distanza, e intanto pensa ad un leggero turnover. Paulo Dybala non sarà in campo, per stessa ammissione del tecnico portoghese. “È al limite”, ha spiegato. Non recupera nessuno in difesa tra Smalling e Llorente, e Sanches, sempre stando alle parole di Mou, si rivedrà dopo la sosta. Kristensen e Azmoun non sono in lista Uefa.
Le possibili scelte
Tra i pali favorito Rui Patricio, anche se non è escluso che Mou possa tornare a schierare Svilar in coppa. Il trio difensivo, visti gli infortunati, lascia poco spazio ai dubbi: Mancini, Cristante e N’Dicka. Sulle fasce c’è Karsdorp a destra, mentre a sinistra Zalewski avanti su Spinazzola. A centrocampo Paredes e Pellegrini con Aouar che potrebbe tornare dal primo minuto. Possibile un turnover più consistente in attacco, dove Dybala sarà sostituito da El Shaarawy, mentre Belotti potrebbe far rifiatare Lukaku.

Formazione
1 Rui Patricio 23 Mancini 4 Cristante 5 N’Dicka 2 Karsdorp 52 Bove 16 Paredes 22 Aouar 59 Zalewski 90 Lukaku 11 Belotti José Mourinho (squalificato)Panchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati

Formazione
1 Mall 3 Tsunemoto 68 Onguéné 4 Rouiller 18 Mazikou 10 Antunes 28 Douline 8 Cognat 9 Stevanovic 29 Bedia 21 Guillemenot René WeilerPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Dove vederla
La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). In più, è possibile seguire il match anche su SKY. E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).