• Roma, senza Champions pericolo cessioni pesanti

    Alessandro Tagliaboschi
    24/02/2019 - 9:38

    Roma, senza Champions pericolo cessioni pesanti

    ROMA CHAMPIONS – La Roma con la vittoria di ieri contro il Frosinone resta attaccata al treno quarto posto e, quindi, all’accesso alla prossima edizione della Champions League. Un traguardo che è sempre più importante e vitale per le strategie future del club.

    IL FUTURO – Come racconta Il Messaggero, mancare l’accesso alla prossima massima competizione europea vorrebbe dire gravi conseguenze evidenti già a partire dalla prossima sessione di calciomercato. Con movimenti che, soprattutto in uscita, potrebbero essere ancora più pesanti rispetto a quelli degli anni passati. Il tempo per fare bilanci su una stagione più difficile del previsto non mancherà, ma fino all’ultima partita ora squadra, staff e dirigenti devono esere tutti uniti verso l’obiettivo.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Preparamose popolo giallorosso. Piano piano ce fanno na squadra da retrocessione, e ce vonno annà in champion. Poveri noi!!!!!!!!!!!!!!

    2. Visto chi abbiamo in rosa, presumo che non andare in Champions significhi vendere Under, Zaniolo e Manolas.
      Immaginatevi le conseguenze.

    3. Ma perche’ fino ad oggi cosa hanno fatto?
      Salah Rudiger Alisson Strootmann Nainggolann Paredes come le chiamano? Cessioni leggere?

    4. Se no famo come Milan ed Inter nessuna qualificazione in Europa in più investono…. Oppure le plusvalenze della Juve per colmare i debiti grazie all’aiuto di società amiche!

    5. Non sarebbe una novità , nemmeno una semifinale di Champion ha fermato la vendita dei campioni, figurati senza Champion . Dirigenza patetica .

    6. Vorrei sapere che ci sta a fare il Sig pallotta vendo vendo e incasso non ha capito niente te ne devi andare Spalletti sei la rovina della roma mi manca tanto il mitico ed unico Franco Sensi e a voi della sud che aspettate a mandarlo via e venuto a Roma per i suoi interessi e basta

    7. Cessioni pesanti, qualcuna dolorosa (D), qualcun altra liberatoria (L) e qualcuna col dubbio (CHISSA’) .. Monchi (L) e DiFra (CHISSA’?) .. Olsen (L), Manolas (D), Jesus (CHISSA’?), Fazio (CHISSA’?), Nzonzi (L), DeRossi (CHISSA’?), Under (D), Dzeko (D), Perotti (CHISSA’?), Pastore (L), forse anche Florenzi .. insomma tutti quelli con un ingaggio Doloroso per la Roma ..

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...