Roma sempre più americana. Prima ritiro a Trigoria, poi la tournée negli States di 18 giorni

Redazione RN
07/04/2018 - 11:30

Roma sempre più americana. Prima ritiro a Trigoria, poi la tournée negli States di 18 giorni

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Assistere ai match contro Barcellona e Lazio e pianificare le strategie future del club, questa la mission del viaggio di Pallotta nella Capitale, atteso tra domani e lunedì. Il Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo) riporta della possibilità di svolgere quest’anno il ritiro a Trigoria, prima della partenza per gli Stati Uniti dove la Roma sarà impegnata nell’International Champions Cup dal 22 luglio all’8 agosto, fino quindi a pochi giorni prima dell’inizio del campionato in programma il 19 agosto.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La cosa più bella del periodo estivo è il ritiro in montagna,ci levano pure quello.
    Complimenti Pallotta.
    In nome della international cup.
    Coppa si sa da sempre molto prestigiosa.

  2. Una volta si diceva che i campionati si vincevano con una buona preparazione, abitualmente in montagna per l’ossigenazione degli atleti. E vero non ci va bene mai nulla di quello che decide questa Società, ma speriamo che tale soluzione non si riveli l’ennesimo errore di chi non sembra un grande intenditore di calcio. Lo scorso anno i Senatori della squadra non hanno fatto nemmeno un giorno a Pinzolo.
    Sinceramente sono stufo di vedere giocatori in campo presto stanchi e, soprattutto, facilmente soggetti ad infortuni muscolari. Vista anche una rosa di riserve che purtroppo sino ad ora non si è rivelata all’altezza.

    1. E un peccato pure perché tanti titolari non faranno il mondiale così potevamo avere la squadra quasi al completo per il ritiro.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...