Foto Tedeschi

ROMA SMALLING SENESI – Il mercato inizia ad entrare nel vivo. La Roma ha accolto il primo acquisto, Rui Patricio, e a breve potrebbero arrivare anche Granit Xhaka a centrocampo e Matias Viña come sostituto di Leonardo Spinazzola. Intanto, i capitolini continuano a guardarsi intorno.

Leggi anche:
Mourinho vorrebbe Viña e Xhaka prima del ritiro in Portogallo

L’alternativa

La Roma avrebbe una lista di esuberi da piazzare, e ci sarebbero poi giocatori che non dovrebbero partire, a meno di offerte ritenute interessanti dal club di Trigoria. Tra questi Chris Smalling, e come riferisce Il Messaggero, se l’inglese per qualche motivo dovesse lasciare la Capitale, i giallorossi avrebbero già individuato il sostituto. Si tratta di Marcos Senesi, argentino del Feyenoord che si potrebbe impiegare sul centro-sinistra della linea arretrata. Dotato di capacità aeree e di impostazione di gioco, il classe ’97 è capitano dell”albiceleste’ Under 20.

2 Commenti

  1. Smalling, se sta bene, è di gran lunga il più forte difensore della Roma e uno dei primi 4 della Serie A. Vendere, semmai, quella pi**a sopravvalutata di Ibanez.

Comments are closed.