• Roma sconfitta dal Ludogorets: l’attacco non punge e la difesa balla

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    09/09/2022 - 8:04

    Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Mourinho battuta dal Ludogorets

    Foto Tedeschi
    Roma sconfitta dal Ludogorets: l’attacco non punge e la difesa balla

    Secondo stop consecutivo per la Roma di Josè Mourinho. La squadra giallorossa ha perso per 2-1 contro il Ludogorets nella prima giornata del gruppo C di Europa League. Non è bastata la rete di Eldor Shomurodov del momentaneo 1-1.

    Ben 18 tiri in porta ed un solo gol

    Per Josè Mourinho è stata solo la sfortuna a non aver regalato la vittoria alla sua Roma in terra bulgara. Come riporta La Repubblica, la squadra giallorossa ha subito la seconda sconfitta consecutiva dopo la batosta di Udine. Contro il Ludogorets anche il terreno di gioco era disastroso anche se alcune dinamiche sembravano ripetute. La Roma ha prodotto ben 18 tiri in porta con due pali colpite e altrettante occasioni nitide dove è mancata la cattiveria. Rispetto agli standard dello Special One è mancato anche il reparto difensivo che sta cominciando a ballare più del previsto.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. È una squadra senza identità. Non ha un gioco, un senso, una geometria. Solo individualismo.. Non ho parole! Sulle fasce i terzini sono soli, non hanno appoggio e sono costretti a tornare indietro. Mou datte una svegliata!

    2. Spero sempre di sbagliarmi per amore della Roma, ma la tanto decantata campagna acquisti cessioni può andare bene per le cessioni ma non certo per gli acquisti …..forse solo dybala presentabile

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...