Roma, Schick o Under nella trattativa per Suso: il nodo è l’ingaggio

Redazione RN
22/07/2019 - 12:00

Foto Getty
Roma, Schick o Under nella trattativa per Suso: il nodo è l’ingaggio

CALCIOMERCATO ROMA SUSO – La ricerca dell’esterno offensivo, per il dopo El Shaarawy, continua a tenere banco all’interno di Trigoria. Per forza di cose il giocatore arriverà anche per cercare di accontentare Fonseca.

ESTERNO OFFENSIVO – Oggi, secondo quanto viene riferito da Tuttosport, potrebbero riprendere i contatti tra la Roma e il Milan per Suso. I rossoneri hanno chiesto 40 milioni, che i capitolini non raggiungeranno mai nè cash nè con contropartite. Probabilmente l’accordo si può trovare a una decina di milioni in meno, magari con Schick o Under inseriti nella trattativa. Resterebbe comunque da trovare l’intesa tra lo spagnolo e i giallorossi. Difficilmente questi ultimi infatti gli offriranno i 6 milioni che ha chiesto al Milan per il rinnovo.

Vedi tutti i commenti (26)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il monofinta per under che prende la metà di ingaggio, è più forte più giovane evale il doppio. Però noi astuti come volpi ci stiamo seriamente pensando.
    Per favore neanche Galliani sei tempi d’oro avrebbe detto simili sciocchezze

  2. ” L’accordo si può trovare a una decina di milioni in meno, magari con schick o under inseriti nella trattativa”… chi crede che sia una notizia ( o una trascrizione) verosimile alzi la mano.

    1. Di la verita Alessio.. se apri la finestra della tua camera da letto vedi gli asini che volano..:))
      ma credi a tutto quello che scrivono i giornali? L’ha detto in una delle prime interviste petrachi.. i quotidiani scrivono un sacco di cose inesatte perché altrimenti non potrebbero vendere i giornali e chiuderebbero subito…
      Non e’ possibile credere a tutto quanto .! Altrimenti la roma avrebbe comprato almeno 27 giocatori negli ultimi 30 giorni ….

  3. La settima scorsa si diceva che Fonseca fosse rimasto molto colpito da da Under che ora potrebbe invece essere ceduto. Notizia poco credibile

  4. Io nn so se è più tonto chi scrive l articolo o il tifoso che commenta arrabbiato …
    La fanta notizia sarebbe più verosimile se fosse suso +40 per under .. usate la capoccia ( per chi ce l ha )

  5. ‘notizie’ senza fonte e senza autore, con under già dichiarato incedibile messo nella presunta trattativa oltre al fatto che ne prendi uno e ne cedi uno col risultato di essere scoperto sempre sul numero di esterni di ruolo, perchè cara redazione riportate queste bufale?

  6. Siete proprio rincoglioniti!
    Prima scrivono che fonseca dice che Ünder è incedibile e poi secondo voi lo scambiano con Suso, così poi devono prenderne un altro ancora. Siamo rincoglioniti proprio ragazzi miei… Tuttosport .. ancora non abbiamo capito che stanno facendo di tutto per ammazzare la Roma e i romanisti ! Svegliatevi invece di rompere le palle su tutto! Forza roma

  7. Non so se i giornalisti si mettono a tavolino a inventare notizie o se i DS hanno l’esigenza di far circolare dei diversivi per puntare invece su obiettivi reali.
    Per tre anni ci hanno sfracellato le p—-e con Berardi, con quest’anno sono due anni di Suso.
    A me sta ricerca dell’esterno mi ha stancato, i ruoli scoperti erano e sono altri: abbiamo giocato per anni con carenze di ruolo a centrocampo (De Rossi / Paredes / Gonalons / Nzonzi!!!), quest’anno ci serve il difensore e la prima punta se non due, anche l’amichevole di ieri ci ha fatto capire che Schick non va, non è la macchina infernale di cui abbiamo bisogno.
    Come esterni abbiamo Perotti, Under, Kluivert, Florenzi, e secondo me Cristante e Zaniolo possono giocare in quel ruolo nello schema di Fonseca.

  8. Ma Under non era il punto fermo di Fonseca che ne è rimasto stregato e lo ha tolto dal mercato? Ma chi è il pazzo che prenderebbe un giocatore mediocre come suso dando via il ragazzo turco che ha già molte offerte dall’estero a cifre molto alte?

  9. Mah secondo me, non cè nulla di vero dai, mi sembra più una forzatura dagli ambienti milanesi, che una richiesta nostra. A noi serve un difensore centrale forte e prima di subito e soprattutto un centravanti, già pronto quando Dzeko andrà via, poi se avanza qualcosa si può pensare ad altri ruoli. Non credo che Petrachi vada cercando in un ruolo dove già siamo coperti con Under, semmai una riserva di under si stà cercando. Al massimo potevo capire sull’altro lato, dove tra Kluivert(ancora molto acerbo) e Perotti(infortuni) grandi garanzie non ci sono.

  10. È chiaramente un fake questo ipotizzato scambio Suso-Under e la fonte è Tuttosport, peraltro. A Fonseca inoltre Under piace, quindi non mi pare abbia senso, anche nell’ottica plusvalenza. Suso-Schick come scambio ci poteva pure stare, ma a Milano non abboccano, nonostante ci sia Giampaolo. Chi invece a me convince poco è Kluivert. Per quello che è stato pagato ad oggi è un bidone e a me continua a sembrare troppo fragile per il campionato italiano.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...