Roma: Schick e Karsdorp per il rilancio

Redazione RN
05/02/2019 - 7:20

Roma: Schick e Karsdorp per il rilancio

ROMA SCHICK KARSDORP – La Roma scesa in campo contro il Milan è sembrata una squadra sicuramente ritrovata dal punto di vista mentale e fisico, dopo la batosta rimediata al Franchi contro la Fiorentina.

FASCIA DESTRA – Di Francesco ha potuto ammirare una grande prestazione, soprattuto da quei giocatori che fino a questo momento erano riusciti (anche per infortuni) a non rendere al meglio. Come viene riportato da Il Messaggero, Schick e Karsdorp contro il Milan si sono ritrovati contemporaneamente in campo dal primo minuto per la prima volta in stagione, portando a termine una più che buona prestazione condita però da qualche errore di posizione: ci si potrà sicuramente lavorare.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Micciche’ ha affermato che il Milan e l’Inter devono stare piu’ in alto, con tutto il rispetto a Napoli e Roma. La solita Italietta cialtrona, elitista e retriva che per diritto divino si deve ergere sopra gli altri.
    Ho ancora il ricordo della triade suina juventina che dopo lo scudetto della Lazzie e Roma affermo’ che solo Juve, Milan ed Inter lo avrebbero vinto da li’ in avanti. Detto e fatto: da allora solo le strisciate hanno vinto il campionato.
    Fino a quando dobbiamo sopportare ‘sti omuncoli?

  2. Miccichè ha ragione, le milanesi stanno spremendo i cinesi a tal punto che se non stanno in alto rischiano il fallimento!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...