Scatta l’ora di Wijnaldum: contro l’Empoli possibili primi minuti

Marco Guerriero
02/02/2023 - 10:28

Dopo un lungo calvario, il centrocampista olandese è pronto ad assaggiare di nuovo il campo: l'occasione può già arriva sabato contro l'Empoli

Foto Tedeschi
Scatta l’ora di Wijnaldum: contro l’Empoli possibili primi minuti

L’unica nota positiva della serata di ieri. In occasione del match di Coppa Italia contro la Cremonese, nella lista dei convocati da parte della Roma è ricomparso anche il nome di Geoginio Wijnaldum. La frattura alla tibia, rimediata ad agosto, sembra ormai essere un lontano ricordo. L’olandese vuole conquistarsi il posto ed dimenticare quindi il nefasto infortunio rimediato ad inizio stagione.

Wijnaldum, conto alla rovescia. Karsdorp pronto a tornare in gruppo

Manca veramente poco e finalmente Gini potrà tornare in campo. Come sottolinea Il Tempo, dopo il tonfo contro la Cremonese, già oggi è in programma una seduta di allenamento per preparare al meglio il match di sabato sera contro l’Empoli, in uno stadio Olimpico vicino all’ennesimo sold-out stagionale. Il tecnico portoghese non avrà a disposizione solamente Spinazzola.

In gruppo si prepara a tornare anche Karsdorp, dopo la mancata cessione nel mercato invernale. Pronti ad allenarsi insieme al resto della squadra Llorente e Wijnaldum: il centrocampista continua il suo rientro graduale, l’obiettivo è quello di giocare titolare già a partire dalla gara di andata in Europa League contro il Salisburgo, mentre il difensore, arrivato in prestito dal Leeds l’ultimo giorno di mercato è pronto a scalare le gerarchie di Mourinho.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...