Roma-Sassuolo, Smalling capitano per la prima volta da titolare

Marco Guerriero
12/03/2023 - 17:32

Il centrale inglese taglia un traguardo personale: questa sera contro il Sassuolo partirà titolare con la fascia al braccio

Foto Tedeschi
Roma-Sassuolo, Smalling capitano per la prima volta da titolare

ROMA SASSUOLO SMALLING – In occasione della 26esima giornata di campionato contro il Sassuolo, il giallorosso Chris Smalling partirà per la prima volta titolare con la fascia da capitano al braccio. A riportare la notizia è Dazn. Un segnale importante quello lanciato da José Mourinho, squalificato per le prossime due giornate e sostituito da Foti in panchina, nei confronti del difensore inglese.

Il tema rinnovo, infatti, tiene ancora banco in quel di Trigoria, con l’agente del centrale e il gm Tiago Pinto che sarebbero vicini a trovare una quadra per quanto riguarda la permanenza nella Capitale. Ma la fumata bianca deve ancora arrivare. Intanto, questa sera Smalling sarà il capitano. Non è la prima volta che gli capita di indossare la fascia al braccio: già durante la stagione 2019-2020 l’ex United aveva avuto modo di “assaggiare” questo nuovo ruolo nella trasferta di Europa League per una ventina di minuta contro l’Istanbul Basaksehir. In panchina c’era Fonseca e i giallorossi vinsero con un netto 3-0.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...