12 Marzo 2023

Roma-Sassuolo, lo sfogo di Rosella Sensi: “Alle ingiustizie non ci si abitua mai. Arbitraggio a senso unico”

L'ex presidente della Roma tramite i social ha voluto esprimere il proprio pensiero sulla partita di oggi

ROMA SASSUOLO ROSELLA SENSI – Durante e al termine di Roma-Sassuolo non sono mancate le polemiche verso l’arbitro Fabbri per la direzione della gara. Anche Rosella Sensi tramite i social ha voluto esprimere il proprio pensiero sulla partita di oggi.

“Alle ingiustizie non ci si abitua mai. Dopo la squalifica a Mourinho arriva un arbitraggio a senso unico in una partita decisiva per la zona Champions che la squadra doveva comunque interpretare e giocare molto meglio” scrive l’ex presidente della Roma. “D’altronde il destino della Roma, come ricordava mio padre, è che per vincere bisogna soffrire il doppio degli altri. Lo sta provando sulla propria pelle anche Mourinho. E quel gesto delle manette temo non avrà gli stessi risultati ottenuti nel 2010. Spero che la Roma un giorno verrà considerata per quello che vale, proprio come tutte le altre squadre. Anche perché sbagliare è umano, perseverare è diabolico. E da queste parti si è perseverato parecchio.” la conclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Peppe ha detto:

    Grande presidente!
    Hai detto la verità !
    Arbitraggio a senso unico.
    Ha giocato ad innervosire i giocatori della Roma dal 1’ minuto !
    Quelli del Sassuolo picchiavano e Fabbri ha ammonito Smalling al primo fallo !
    Peraltro la palla aveva colpito prima la coscia sinistra e solo dopo era carambolata sul braccio. Giallo inesistente, ma giustificato dal “commento tecnico”.
    Sempre la stessa storia.
    Vergogna

  2. Newthor ha detto:

    Parole sante!
    Forza Roma

  3. giovannib ha detto:

    Fabbri e Pairetto due m….e secche, prevenuti fin da subito, ed è un analisi obiettiva dei fatti, vergognatevi brutti st……i Resta il fatto che Kumbulla andrebbe cacciato fuori rosa

  4. Mauro64 ha detto:

    Kumbulla è stato espulso giustamente, ma se guardate bene tutta la scena si vede Berardi da terra che gli da un calcetto in mezzo alle gambe, quindi andava espulso anche lui.

  5. Gimmy il romanista ha detto:

    La Roma capitale d’Italia con solo 3 scudetti da Cent’anni in serie a il motivo non abbiamo mai avuto padrone com’è presidente per questo un’a scuadra della città più importante d’Italia viene trattata peggio di una provincia I arbitri sono anti Roma e bene ci sta perché abiamo sempre avuto gente intorno alla scuadra incapaci

  6. asr ha detto:

    La stessa miss profilo basso, che quando l’inter ci scippava lo scudetto per la seconda volta, con Mourinho diceva che era meglio non fare polemica?
    Lo stesso Mourinho che quando aveva 9/01 episodi a favore era solo sudditanza psciologica e ci chiamava piagnoni, mentre quando gli capitava il raro episodio a sfavore faceva sceneggiate tipo manette, panolada (o come cavolo si scrive), ecc…

  7. Alessandro ha detto:

    Ma ancora non lo avete capito che il calcio italiano non è in mano a chi lo fa ma a chi lo decide diversamente? La Roma arriverà in zona Europa League e le milanesi e la rube faranno la champions.Fino a quando ci saranno gli americani (e non è una critica ai Friedkin) non vinceremo nulla in Italia perchè non ce lo faranno fare, altrimenti ne arriverebbero a valanga

    FORZA MAGGICA

  8. mongelli felice ha detto:

    Forse non è chiaro che vogliono portare una squadra bianconera in coppa dei campioni ‘ Arbitraggia senso unico , e mandati da chi ?

  9. Domi ha detto:

    la famiglia Sensi ha molta esperienza negativa sulla classe arbitrale quindi parla a ragion veduta.