• Roma-Sassuolo, le pagelle di Maresca: arbitraggio disastroso, fioccano i 4

    Redazione RN
    07/12/2020 - 10:27

    Roma-Sassuolo, le pagelle di Maresca: arbitraggio disastroso, fioccano i 4

    ROMA SASSUOLO MARESCA – Partita completamente sbagliata da Fabio Maresca. L’arbitro della sezione di Napoli è finito nell’occhio del ciclone dopo gli errori evidenti in Roma-Sassuolo, tanto che potrebbero costargli un turno di stop. Inventata la prima ammonizione di Pedro, espulsione senza mezzi termini di Fonseca, il rosso non esibito a Obiang dopo l’entrata killer su Pellegrini e per concludere il rigore non dato dopo il tocco con il braccio di Ayhan su cross di Spinazzola. Di seguito le pagelle dei quotidiani al fischietto napoletano.

    LA GAZZETTA DELLO SPORT: 4
    IL MESSAGGERO: 4
    IL TEMPO: 4
    CORRIERE DELLA SERA: 5
    LA REPUBBLICA: 4
    CORRIERE DELLO SPORT: 3
    IL ROMANISTA: 4
    TUTTOSPORT: 5

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. poi un giorno usciranno le verità come per calciopoli….non ho mai sentito nessuno chiedere scusa ai tifosi della roma che eranpo stati definiyi piagnoni, quando poi la verità era anche peggio delle supposizioni….sono troppi gli episodi a sfavore della roma, troppi e molto dubbi ….

    2. La rabbia sale dopo aver visto i due posticipi domenicali. L’espulsione di Petriccione o come si chiama non ricordo esattamente, decretata per un fallo veniale su un napoletano, quando l’entrata di Obiang su LorePelle è da codice penale, ovvero rosso diretto e tre giornate di stop. La rabbia diventa Inkaxxatura vera al rigore concesso ai predestinati rossoneri in serata contro la Samp del sor Fettina. Insomma, quattro pesi e quattro misure. O no ?

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...