• Roma-Sassuolo, Fonseca sfida De Zerbi per un posto in Champions

    Redazione RN
    06/12/2020 - 9:59

    Foto Tedeschi
    Roma-Sassuolo, Fonseca sfida De Zerbi per un posto in Champions

    ROMA SASSUOLO FONSECA DE ZERBI – La Roma vuole tornare a vincere in campionato dopo il pesante ko incassato contro il Napoli. L’avversario di oggi però non va sottovalutato. Il Sassuolo si trova attualmente al terzo posto in classifica, ma con gli stessi punti dell’Inter seconda.

    Fonseca vs De Zerbi per il quarto posto

    Roma-Sassuolo sarà anche una sfida tra Fonseca e De Zerbi, che alla vigilia del match di Serie A hanno parlato dei rispettivi avversari utilizzando parole di grande stima. Come riportato da Il Messaggero, quello di oggi si configura già come uno scontro diretto per la zona Champions. Tolta la sconfitta a tavolino contro il Verona, entrambe le squadre hanno collezionato 18 punti sul campo, ma al momento i neroverdi si trovano al terzo posto in classifica e i giallorossi al sesto. Nel 2019, dopo l’addio di Di Francesco, la Roma fu indecisa per diverso tempo tra i due allenatori, entrambi grandi sostenitori del gioco offensivo. Alla fine però scelse di affidarsi al portoghese e al suo 4-2-3-1, diventato 3-4-2-1 dopo una stagione in Italia.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non ci dobbiamo scordare che l anno scorso De zerbi i citava i suoi giocatori a farci più goal possibili in modo plateale e arrogante. Oggi vorrei vedere Fonseca e i nostri giocatori cattivi e determinati e ARROGANTI da fare più goal possibile. FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...