Roma-Sassuolo, dagli offside all’episodio nel finale: la moviola

Teresa Tonazzi
13/09/2021 - 13:46

Foto Tedeschi
Roma-Sassuolo, dagli offside all’episodio nel finale: la moviola

ROMA SASSUOLO MOVIOLA – Una gara rocambolesca tra Roma e Sassuolo, soprattutto nel secondo tempo. Gli episodi da moviola non sono stati molti, il Var è intervenuto in un paio di occasioni, e, secondo il Corriere dello Sport, entrambe le chiamate sono state corrette, sia l’offside di Scamacca in pieno recupero, sia il fuorigioco di Raspadori, che è oltre Ibañez al momento del lancio di Ferrari, con Rogerio che non tocca. Di conseguenza, il gol di Berardi è stato annullato. Ciò che il quotidiano ‘rimprovera’ all’arbitro Sozza è però un mancato secondo giallo a Chiriches per ostruzione su Pellegrini, ma soprattutto Kyriakopoulos in pieno recupero avrebbe urlato e dato una spintina al fischietto, che però non estrae il rosso.

Leggi anche:
Roma-Sassuolo, le pagelle dei quotidiani: ElSha da favola, Rui Patricio prodigioso

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io romanista dalla nascita e fino alla morte.. ma il primo gol del sassuolo non è MAI fuorigioco ! A me di vincere come la juventus non mi va bene, e non va bene nemmeno battere il sassuolo e di farne la vittoria dell’anno

    1. Quindi ci stai dicendo che non va bene vincere regolarmente. Tocca assegnare un gol in fuorigioco agli avversari tanto per tenerci in forma con i torti. Andiamo bene!!!

    2. Che sia la vittoria dell’anno lo scrivi tu, che ilprimo gol annullato al Sassuolo non sia fuorigioco, lo scrivi sempre tu.
      Adesso cortesemente spiagaci su quale regolamento non è fuorigico e per quale motivo non possiamo essere contenti di aver vinto al 91 una partita difficilissima.
      Io questo modo di essere romanista non lo capisco proprio, sarà che ormai c’ho un età, ma per miseria, godetevi la Roma, soprattutto quando ci da gioie come ieri sera

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...