11 Marzo 2023

Sassuolo, Carnevali: “La Roma è una delle squadre più forti del campionato”

Roma-Sassuolo, ecco le parole dell'amministratore delegato Carnevali alla vigilia del match

ROMA SASSUOLO CARNEVALI – L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, alla vigilia della delicata sfida contro la Roma. Tanti temi affrontati, tra cui l’assenza di Mourinho e l’interesse dei giallorossi per Frattesi. Ecco le sue parole.

“Cosa pensa del momento di forma della Roma?
“La Roma è una delle squadre più forti del campionato, abituata a giocare partite settimanali. Non risentirà di questi impegni ravvicinati. Sono convinto però che se mettessimo in campo quello che ultimamente abbiamo dimostrato potremmo creare difficoltà ai giallorossi”.

“Mourinho sta ottenendo risultati insperati.”
“Ho grande stima della società e di Mourinho che credo sia uno dei più bravi allenatori in circolazione”.

“Domani non sarà in panchina.”
“Mi sarebbe piaciuto vederlo”.

Domani torna all’Olimpico Frattesi, inseguito dalla Roma da quasi due anni.
“Bisogna trovare un accordo che vada bene a tutti. Troveremo la soluzione migliore, al di là della trattativa economica cercheremo di accontentare il giocatore. La scorsa estate abbiamo parlato con la Roma, ma non è vero che eravamo vicini. I giallorossi hanno tanti giovani di prospettiva e noi siamo interessati. Non posso sapere però se la Roma è ancora interessata. A giugno valuteremo, sono convinto che non mancheranno le richieste”.

“Tra i giovani interessanti della Roma ci sono Bove e Volpato.”
“Noi già li avevamo seguiti, per il mercato di gennaio ma anche prima. La Roma ha tanti ragazzi di valore, mandarli da noi può essere un’opportunità con la percentuale di una futura rivendita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. giovannib ha detto:

    Pensa, siamo più forti di voi anche senza avere i tuoi giocatori da 35/40 milioni che riesci a piazzare solo a qualche stordito della Premier che ti dà 35 milioni per Scamacca. Sono finiti i bei tempi in cui c’era Monchi che ti dava 22 milioni per uno scarsone come Defrel o che ti pagava 3 milioni di clausola rescissoria per avere Di Francesco, facevate una bella coppia, uno che spara prezzi folli e uno che te li dà, spendendo i soldi degli altri, non eravate divertenti come stanlio e Ollio ma siamo lì