8 Marzo 2023

Occhio al fischietto. Roma-Sassuolo, arbitra Fabbri. Ultimo precedente l’eliminazione in Coppa con la Cremonese

Si rendono noti arbitri e assistenti della 26 esima giornata di A. Roma-Sassuolo a Fabbri

Foto Tedeschi

ROMA SASSUOLO ARBITRO FABBRI – Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei VAR e degli AVAR che dirigeranno le gare valide per la 26ª giornata del Campionato di Serie A 2022/23 in programma domenica 12 marzo. La sfida tra Roma e Sassuolo andrà in scena domenica alle ore 18, e i giallorossi dovranno fare a meno di Bryan Cristante, squalificato. L’arbitro del match sarà Michael Fabbri, della sezione di Ravenna. Al Var ci sarà Pairetto. L’anno scorso scontro con Mourinho nella gara con il Verona. José espulso per aver fatto il gesto del telefono nei suoi confronti.

Arbitro: Fabbri

Assistenti: CAPALDO – PRENNA

IV uomo: GIUA

VAR: PAIRETTO

AVAR: NASCA

I precedenti tra i giallorossi e Fabbri

L’arbitro della sezione di Ravenna ha diretto la Roma in dodici partite di Serie A. Con Fabbri, la Roma ha ottenuto sette vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Nei dodici precedenti la squadra giallorossa ha ricevuto venti ammonizioni e un cartellino rosso. Nella stagione in corso, è la prima volta in Serie A che Fabbri arbitra un match dei giallorossi. L’ultimo incrocio tra la Roma e Fabbri fu nella sconfitta in casa in Coppa Italia contro la Cremonese.

I precedenti tra il Sassuolo e Fabbri

Per quanto riguarda le passate sfide dei neroverdi con Fabbri arbitro, sono 11 i precedenti tra l’arbitro ravennate e il Sassuolo: 3 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte il bilancio. Nella stagione 2022/2023 gli emiliani ed il fischietto di Ravenna non si sono ancora incrociati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Newthor ha detto:

    Dopo il duo Maresca-Aureliano, che purtroppo (per loro e per chi li aveva scelti come sicari 💩) NON sono riusciti a fermare la Roma (cosa che, invece, erano riusciti a fare Piccinini e Serra..🤮), ecco un’altra accoppiata di soggetti mai sereni quando si tratti di arbitrare la Roma.
    Agli smemorati di turno, segnalo che contro la Cremonese in CI Fabbri ci assegnò un rigore contro a dir poco discutibile e ne negò uno quantomeno sospetto per fallo su Pellegrini…
    Su Pairetto stendiamo un velo pietoso…

  2. Mau ha detto:

    Sarà un caso?…