Contro il Sassuolo per la Champions: la Roma in cerca del secondo posto
I giallorossi alle 18 contro i neroverdi allo Stadio Olimpico per cercare di agguantare l'Inter al secondo posto in classifica
Foto Tedeschi

ROMA SASSUOLO CHAMPIONS – La Roma di Josè Mourinho oggi torna in campo. Alle 18 ci sarà il Sassuolo allo Stadio Olimpico per la 26a giornata di Serie A. I giallorossi, senza lo Special One in panchina, possono raggiungere l’Inter in seconda posizione in campionato.
L’Olimpico pronto all’ennesimo sold out stagionale
La Roma, dopo le vittorie contro Juventus e Real Sociedad è chiamata alla prova di maturità. I giallorossi, come ricorda Il Tempo, possono raggiungere l’Inter in seconda posizione e scavalcare la Lazio prima del derby. In panchina non ci sarà Josè Mourinho al quale è stato respinto il ricorso, al suo posto il vice Salvatore Foti. Sarà fondamentale la spinta dell’Olimpico che è pronto all’ennesimo sold out stagionale. Sarà la 20a sfida tra le due squadre, i neroverdi hanno vinto una sola volta, nove pareggi e nove successi. I giallorossi non vincono dal 2021: quella sera il gol di El Shaarawy nel recupero che fece scattare 1lo Special One sotto la Curva Sud per il successo nella millesima partita da allenatore in carriera. Match speciale per Davide Frattesi che non ha mai nascosto la voglia di tornare nella Capitale dopo la trafila nelle giovanili.