Roma, Sara Assicurazioni è il nuovo Insurance Partner e Premium Partner

Teresa Tonazzi
07/07/2021 - 17:20

Roma, Sara Assicurazioni è il nuovo Insurance Partner e Premium Partner

ROMA NUOVO PARTNER SARA ASSICURAZIONI – Non si fermano le novità in casa Roma. I Friedkin continuano a proporre cambiamenti all’interno della società, e non solo in panchina. Come rende noto il club giallorosso: “Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, è da oggi Insurance Partner e Premium Partner del Club per le stagioni calcistiche 2021-22 e 2022-23.”. Di seguito il comunicato integrale:

LEggi anche:
Scarchilli entra ufficialmente nell’area scouting della Roma

Il comunicato della Roma

L’AS Roma è lieta di annunciare che Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, è da oggi Insurance Partner e Premium Partner del Club per le stagioni calcistiche 2021-22 e 2022-23.

Sara Assicurazioni, compagnia tutta italiana con una storia lunga e consolidata alle spalle, ha da sempre radici nella Capitale e forte attaccamento al territorio. Con il Club condivide inoltre valori sani e positivi, che caratterizzeranno iniziative e soluzioni assicurative dedicate a tutto il mondo giallorosso.

“È con grande piacere che diamo il benvenuto a Sara Assicurazioni nella famiglia giallorossa. I nostri brand condividono non solo radici forti in Italia, ma anche una visione globale e un desiderio continuo di eccellere ognuno nei rispettivi campi”, ha spiegato Alexander Scotcher, Direttore Commerciale di AS Roma.

In qualità di Insurance Partner Sara avrà ampia visibilità allo Stadio Olimpico in occasione dei match di Campionato e Coppa Italia, oltre ad accompagnare gli allenamenti della prima squadra maschile e femminile apparendo nel Centro Sportivo di Trigoria, allo Stadio Tre Fontane e al Centro Sportivo CPO Giulio Onesti.

I tifosi giallorossi potranno entrare in contratto con il mondo della compagnia anche tramite le molte iniziative che verranno veicolate attraverso le piattaforme social del Club, divenendo così protagonisti della partnership tra i due brand.

“Con l’AS Roma condividiamo l’ambizione di realizzare grandi cose e la consapevolezza che solo il lavoro di squadra può farci raggiungere i nostri obiettivi”, ha dichiarato il Direttore Generale di Sara Assicurazioni Alberto Tosti.

“Come Compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI abbiamo la sicurezza nel nostro DNA. Questa partnership è per noi una grande opportunità per promuovere la cultura della prevenzione del rischio anche tra l’ampia tifoseria giallorossa e tutti i simpatizzanti. La nostra missione è dare sicurezza alle persone e alle famiglie, a 360°.

Saremo lieti di condividere con Clienti, Agenti e Dipendenti le emozioni di questa avvincente stagione con la speranza di poter apprezzare insieme, in presenza alla Stadio Olimpico, il gioco più amato dagli Italiani”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...