ROMA SALUTO VILLAR – Gonzalo Villar saluta la Roma. Il centrocampista spagnolo, trasferitosi in prestito al Getafe, ha voluto lasciare un messaggio, tramite il suo profilo Instagram, ai tifosi giallorossi prima di iniziare la nuova avventura a Madrid: “Roma… è arrivato il momento di chiudere questi due meravigliosi anni. Se sono onesto non pensavo potesse finire in questa maniera ma rimangono soltanto tutti questi magici momenti insieme a voi. Non so se tornerò qualche giorno a giocare per questa maglia, perché nel calcio non si sa mai… ma vi ringrazio davvero per tutto l’affetto che mi avete dato sin dal mio arrivo. Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città“.

Leggi anche:
Getafe, Mayoral: “Abbiamo voglia di giocare”. Villar: “A Roma è un po’ complicato…”

10 Commenti

    • Secondo me invece c’è eccessivo cattivismo nei confronti dei giocatori e della Roma in generale.
      Si tratta di un gioco non della vita reale.
      Credo farebbe bene a tutti una maggiore positività e una maggiore rilassatezza invece di questi carichi di bile e cattiveria che alla fine fanno male solo ai vostri già compromessi fegati.
      SEMPRE FORZA ROMA !!!

  1. Il prestito è secco.
    Se Villar giocherà con continuità e colmerà le sue lacune in fase difensiva allora credo che potrebbe avere una nuova chance alla Roma.
    In bocca al lupo.

Comments are closed.