30 Gennaio 2021

Roma, salta lo scambio Dzeko-Sanchez con l’Inter

Foto Tedeschi

ROMA INTER DZEKO SANCHEZ – Lo scambio DzekoSanchez non si fa. Secondo quanto riporta Gazzetta.it, infatti, le trattative tra Roma e Inter per portare a termine l’affare sono finite. Il bosniaco resta nella Capitale, e il cileno a Milano: le percentuali che i due attaccanti cambino maglia sono ora pari a zero, questo filtra da tutti i protagonisti della vicenda. L’affare si è bloccato principalmente per la differenza economica tra gli ingaggi al lordo dei due calciatori. E l’escamotage immaginato ieri sera di inserire un altro calciatore nell’affare – si è parlato di Pinamonti e Radu – non è di semplice applicazione per i costi correlati. Nel calciomercato è sempre sbagliato dare per tramontata definitivamente una trattativa, ma in questo momento le possibilità di vedere Dzeko in nerazzurro e Sanchez in giallorosso sono pari allo zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

46 commenti

  1. nercervellosololaroma ha detto:

    fosse che ce danno na bona notizia st’amici ….

  2. Kaiser Franz ha detto:

    Non è che salta, non c’è mai stato. E’ un’invenzione giornalistica per vendere qualche copia in più nelle ultime due settimane.

  3. ER CINESE ha detto:

    Questo vuol dire solo una cosa, allegri alla Roma subito

  4. Paki ha detto:

    Allegri ha bloccato tutto

  5. sbinf ha detto:

    eh, so cose che dispiacciono. anche quest’anno la gazeta de la pinetina non riesce a comprare Dzeko per l’inter. vediamo a giugno..

  6. Gio60 ha detto:

    AHAHAHAHAHAHAHA…due giorni a parla’ de’…niente!!! Cosi’ se vendono i giornali…

  7. HULK84 ha detto:

    Mi auguro che sia cosi’!

  8. INDISCREZIONI BIAFORE ha detto:

    Allegri è già qui…

  9. Marco S. ha detto:

    Sono pienamente d accordo con Pali, Allegri ha bloccato tutto a questo punto non mi stupirei dell’ esonero di Fonseca domenica a fine partita.

  10. Io ha detto:

    Speriamo

  11. Bruno80 ha detto:

    L’inter ha preso Margheritoni, come vice Lukaku.

  12. Newthor ha detto:

    E ora subito FONSECA OUT!

  13. Sergio ha detto:

    Piu de sei articoli sul nulla, commenti, analisi, fantastico!

  14. Lucianodamallorca ha detto:

    Meno male… dzeko anche se ultimamente svogliato e brontolone , non é facile da sostituire. A parte che con la liquidità scarsa nun se possono fa investimenti importanti… Sempre forza Roma

  15. Nello ha detto:

    Bene così …..si va avanti così con testa alta

  16. Gianluca Nisti ha detto:

    Concordo con altri. Credo che Allegri abbia bisogno di Dzeko così come Conte, Pirlo ecc ecc. Il 35 anni non contano quando hai classe. Magari con Allegri torna al suo stile professionale che conosciamo. Cmq Forza Roma Sempre.

  17. papa max ha detto:

    Deo Gratias .. vorrei capire se si e’ trattato di una invenzione dei giornali (ma del Menzognero mi fido miopamente ..) o di chi e’ stata ‘sta idea del piffero .. per fortuna che non sono riusciti a trovare l’ accordo .. comincia male ‘sto Pinto ..

  18. Paolo ha detto:

    Fosse vero…..

  19. Via i laziali da sto sito ha detto:

    Ma quale veto di Allegri ahahahahah ne avete di fantasia.. Lo scambio è saltato semplicemente perchè l’Inter ad oggi sta già in difficoltà per pagare gli stipendi (rischia punti di penalità) da quando la Cina ha chiuso i rubinetti al calcio, figuriamoci se si accolla 7 milioni e mezzo di ingaggio per un 35 enne.

    Dove erano quelli che “aooooo Suninge sta a prenne e toppe pleie, solo a noi sempre e’ straccioni!!!”, si si ora sta offrendo l’Inter a destra e sinistra per togliersela ed evitare penalizzazioni visto che il governo Cinese ha chiuso i rubinetti agli investimenti sul calcio.

    L’unica differenza è che la stampa e l’ambiente di Milano compiacenti tacciono sull’argomento, qui i Friedkin vengono presi per straccioni un giorno si e l’altro pure.

  20. alberto ha detto:

    ahhhhh FINALMENTE speriamo che ci leviamo dai piedi sto fonseca, fosse la volta buona che si prende un vero allenatore come ALLEGRI.
    come tutti voi altri non vedo l’ora, la ROMA deve essere la squadra più forte del mondo nessuno deve mai più considerarla la rometta, siamo la capitale del mondo ed è ora che tutto giri intorno a noi, deve essere come real madrid+barcellona+manchester e tutte le altre squadre più blasonate messe assieme, questo tifo e il pubblico romanista lo merita, sarebbe un sogno…godo solo all’idea!
    Abbiamo tutto per riuscirci, basta crederci, se venisse Allegri sarebbe un ottimo inizio.

    • Giuseppuccio ha detto:

      Non ti preoccupare a roma di “etta” c’è solo la lazietta
      E altre “ette” le trovi a milano
      Dici che per realizzare i sogni basta crederci ? bravo credice.

  21. RM66 ha detto:

    A questo punto è molto probabile che Fonseca saluti a brevissimo ed arrivi veramente Allegri

  22. Mau ha detto:

    Come lo vedete il trio El Sha, Miki e Dzeko?

  23. uccio ha detto:

    Teniamoci Edin bello stretto. Ma pure Fonseca…squadra e allenatore hanno sicuramente dei limiti, ma siamo terzi con 3 incidenti di percorso (sicuramente brutti brutti), ma con una striscia positiva con le squadrette (lazzie a parte) che non si vedeva da anni. In Champions ci si va raccattando punti dalle squadre più scarse e amen per gli scontri diretti (ma con Milan, Juve e Inter abbiamo pareggiato, mi pare…). DAJEEEE!

  24. IO AMO ROMA ha detto:

    Che sia stata l’insurrezione popolare a far accendere il cervello pinto? Perché quello che scrive la gazzetta è senza senso, affare fatto poi due ore dopo è addirittura impossibile per i costi. E due ore prima non si sapeva? Mancava quello con la calcolatrice e dzeko aveva fatto le valige, poi è apparsa la tabellina del sette e l’affare è saltato. Rimane l’amarezza di sapere che c’è chi ci aveva pensato veramente. FORZA ROMA

  25. Claudio Amore ha detto:

    Ma perché è mai stato vero? Ma.per piacere

  26. Domi ha detto:

    Dzeko con il faraone vicino ritorna ai fasti normali

  27. STEFANO ha detto:

    Parlo a fine campionato . Per me Fonseca invece deve rimanere anche perché non ha senso cambiare in corsa e creare confusione ..la Roma aritmeticamente ancora può arrivare 4 . Testa bassa e pedalare speriamo finisca subito questo mercato delle pulci e che ci siano solo uscite e basta come JJ Fazio e qualche altra pippa.

  28. ADAMAS-ALESSANDRO ha detto:

    AH AH AH AH AH notizia del pezzo di carta rosa come al solito falsa: che pena ! sanchez rimanga a pascolare con marotta e conte tra i PRESCRITTI. SOLO CAMPIONI niente bidoni. W DZEKO, via fonseca.

  29. Matteo ha detto:

    Chiacchiere da giornalai per ravvivare un mercato alquanto spento.

  30. Frank ha detto:

    Lo scambio non si fa? Meno male….!! Che rischio cedere un giocatore carismatico e prendere un ala tutto rotto. Via Fonseca subito. Ma che gioco è passare sempre la palla al portiere? Con questi giocatori avrei anch io allenato portandoli in questa situazione

  31. Ol10 ha detto:

    Ma come possiamo essere della parte di Dzeko!?!? Il Signore gudagna 7,5 mil. e non vuole andare sul terreno per 1 allenamento…. ma dai… 35 anni… per me puo andare subito via ! Lui e un giocatore… non vuole mai uscire dal campo… quando esce per 5 Minuti fa uno scandalo… Adesso… tra 4 mesi… tra 1 anno… e a fine carriera! Dai prendiamo uno subito.

  32. Andrea69 ha detto:

    La trattativa se la sono inventata la Roma sta in un posto in classifica che dà fastidio.Quindi si inventano di tutto pur di destabilizzare.Ma siccome adesso c’è un proprietario presente si attaccano ar manico della panza.Fonseca per quanto possa fare degli errori è un professionista serio così come lo è Dzeko quindi si sono già chiariti.Io spero inoltre che Fredkyn continui a cacciare i sorci che stanno nella società e si inventano gossip.In più bastoni sti quattro pennaioli da due soldi.Rispetto per la squadra della capitale.Forza Roma daje

  33. michele ha detto:

    Spalletti, miki falso 9, veretout come perrotta , e vincemo lo scudo

  34. nicola ha detto:

    ottima notizia con sanchez non ce facevi niente

  35. DreXya ha detto:

    Quindi Pinto è andato di persona a Milano per fare?!
    Mah, non bastava imbastire una eventuale trattativa a distanza ed eventualmente vedersi a Milano per lo scambio e firma dei documenti?

  36. andrea asuni ha detto:

    tifosi ridicoli…..in qualsiasi altra squadra, persino l’atalanta con gomez, se un giocatore non si comporta da professionista viene cacciato….voi tutti contro fonseca…..se non si vince mai e perchè siete responsabili come tv e giornalai che vivono per distruggere e non per poter costruire….siamo terzi ma volete mandar via fonseca perchè?? ci meritiamo il non vincere mai…

  37. YELLOW&RED LIVES MATTER ! DAN , CACCIA LI SORDI! FACTA,NON VERBA ha detto:

    La cosa più buffa di tutte è che Dzeko tutti lo vogliono e nessuno se lo pija…..ma poi l’altra è che ElSharawy RITORNA perchè vuole giocare per essere convocato in Nazionale…..la stessa cosa che chiedeva Florenzi….quindi anche ElSharawy avrà la stessa risposta? Ogni giorno sempre peggio……brave considerazione…..ma allora se prendono ElSharawy la Fienga ciurma ha bocciato in toto la campagna acquisti estiva….meditate.La