Europa League, Roma-Salisburgo: le probabili formazioni

ROMA SALISBURGO PROBABILI FORMAZIONI – La Roma è chiamata a reagire dopo la beffarda sconfitta per 1-0 in casa del Salisburgo. Alle 21 gli uomini di Mourinho ospiteranno gli austriaci all’Olimpico per la gara di ritorno del playoff di Europa League. Le probabili formazioni della sfida non dovrebbero prevedere grandi novità rispetto alla gara di andata, nonostante un malconcio Tammy Abraham, infortunatosi all’occhio nella gara contro il Verona.
Le probabili formazioni di Roma Salisburgo
Il fattore casa sarà fondamentale per la Roma, costretta a ribaltare la sconfitta per 1-0 rimediata in trasferta giovedì scorso. Josè Mourinho dovrebbe avere a disposizione i tre titolari del reparto offensivo Dybala, Pellegrini ed Abraham, in dubbio fino a poche ore fa.
Le scelte di formazione di Mourinho
La prime certezze riguardano la difesa. Davanti a Rui Patricio giocheranno i tre titolarissimi Smalling, Ibanez e Mancini. In mediana agiranno ancora Matic e Cristante, mentre sulle fasce potrebbe toccare a Zalewski sulla sinistra e Karsdorp sulla destra, entrambi autori di un’ottima prestazione nella vittoria contro l’Hellas. In alternativa pronti El Shaarawy (o Spinazzola) e Celik. Sulla trequarti spazio al recuperato Pellegrini, con Dybala probabilmente recuperato (nel caso pronto lo stesso ElSha o Volpato, Solbakken non è in lista Uefa), con il Gallo Belotti pronto a sostituire eventualmente Abraham, il quale ha preso parte alla rifinitura (con tanto di maschera protettiva).
AS ROMA (3-4-2-1)
- 1 Rui Patricio
- 23 Mancini
- 6 Smalling
- 3 Ibañez
- 2 Karsdorp
- 4 Cristante
- 8 Matic
- 59 Zalewski
- 7 Pellegrini
- 21 Dybala
- 9 Abraham
SALISBURGO (4-3-1-2)
- 18 Kohn
- 70 Dedic
- 22 Solet
- 2 Van der Brempt
- 17 Ulmer
- 14 Kjaergaard
- 27 Gourna-Douth
- 13 Seiwald
- 21 Sucic
- 11 fernando
- 77 Okafor

Formazione
1 Rui Patricio 23 Mancini 6 Smalling 3 Ibañez 2 Karsdorp 4 Cristante 8 Matic 59 Zalewski 7 Pellegrini 21 Dybala 9 Abraham José MourinhoPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati

Formazione
18 Kohn 70 Dedic 22 Solet 2 Van der Brempt 17 Ulmer 14 Kjaergaard 27 Gourna-Douth 13 Seiwald 21 Sucic 11 Fernando 77 Okafor Matthias JaisslePanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Capaldo, Sucic, Gorna-Douath
SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER
Dove vedere il match di Europa League
La gara tra Salisburgo e Roma è visibile in diretta tv in chiaro su TV8 oppure tramite abbomamento su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).