23 Febbraio 2023

Tiago Pinto: “Noi in Europa non possiamo sbagliare. Dybala un rischio? Per il Salisburgo sì”

Le parole di Tiago Pinto per Roma-Salisburgo, match valido per il ritorno dei playoff di Europa League

Foto Tedeschi

ROMA SALISBURGO INTERVISTA TIAGO PINTO – Tutte le dichiarazioni del gm giallorosso Tiago Pinto in occasione del match Roma-Salisburgo, valido per il ritorno dei playoff di Europa League.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Le parole di Pinto prima di Roma Salisburgo

Pinto a Sky

A questi livelli più vai in alto e più ad ogni errore paghi..
“Io penso che anche noi in Europa sappiamo che non possiamo sbagliare e ogni tanto facciamo una bella partita, come all’andata, ma loro con l’unica opportunità hanno fatto gol. Il livello dell’Europa è molto alto e dobbiamo fare attenzione, speriamo oggi la fortuna sia dalla nostra parte.”

Dybala è un rischio calcolato?
“E’ un rischio più per il Red Bull che per noi. Lui, Tammy e Pellegrini erano in dubbio, gli undici iniziali sono molto importanti ma anche chi è in panchina può aiutare a decidere la partita.”

Il suo giudizio sul percorso di questa squadra?
“Io penso che quando parliamo di tempo parliamo della crescita della squadra. Abbiamo 6 punti in più rispetto all’anno scorso, siamo in Europa League, la scorsa partita era difficile ma abbiamo portato a casa il risultato. La crescita dei giocatori, il cambio di mentalità, è questo di cui parliamo. La scorsa partita è stato l’esempio.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. mark_69 ha detto:

    Ha parlato. Speravo fosse stato declassato. Brutta cosa che apra ancora bocca dopo tutti i danni fatti

    • Secco ha detto:

      Quali danni ?
      Aver speso (per forza) 7 milioni e aver portato dybala wjinaldum Celik Matic Solbakken ??? Se questi so danni tocca guardasse allo specchio ogni giorno !! Ciao forza roma forza pinto forza mou! Non ve va bene niente! Annate allo stadio e urlate!!!