Dybala: “Non mi aspettavo tutta questa passione dei tifosi. Ora dobbiamo pensare alla Cremonese”
Le parole di Paulo Dybala dopo Roma-Salisburgo, match valido per il ritorno dei playoff di Europa League
Foto Tedeschi

DYBALA ROMA SALISBURGO INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso, Paulo Dybala in occasione di Roma-Salisburgo, match valido per il ritorno dei playoff di Europa League.
Le parole di Dybala dopo Roma Salisburgo
Non era facile oggi…
“Sicuramente era una partita difficile ma l’abbiamo vissuta come una finale dal primo minuto, i miei compagni hanno fatto una partita incredibile con voglia e carattere. Abbiamo fatto una partita molto bella e meritavamo la vittoria.”
Hai dimostrato un senso di attaccamento
“Ovviamente, per queste partite so che devo dare qualcosa in più anche se non sono al 100% per aiutare i compagni e il mister. Per fortuna abbiamo vinto.”
Oggi il tuo 12esimo gol, ti aspettavi questa avventura a Roma così ricca di emozioni?
“No, non immaginavo tutta questa passione. La vedevo, ma quando si è dentro la vedi in maniera diversa. Oggi sold out, come se giocassero loro. Il mister aveva chiesto ai tifosi di dare qualcosa in più e loro hanno risposto presente.”
Dove può arrivare la Roma? Mourinho ha vinto tantissimo a livello internazionale…
“Avendo un allenatore come lui, sa affrontare queste partite e sa cosa ha bisogno la squadra. Dobbiamo pensare alla Cremonese e non pensare oltre perchè dobbiamo dare il meglio di noi tanto in Serie A che in Europa League.”