La Roma è una Joya: Belotti e Dybala colpiscono e mandano ko il Salisburgo

Giacomo Emanuele Di Giulio
24/02/2023 - 13:04

La Roma supera il Salisburgo e vola agli ottavi di finale grazie alle reti di Belotti e Dybala. Giallorossi agli ottavi per la quinta volta nella storia

Foto Tedeschi
La Roma è una Joya: Belotti e Dybala colpiscono e mandano ko il Salisburgo

ROMA SALISBURGO EUROPA LEAGUE – La Roma batte per 2-0 il Salisburgo e passa agli ottavi di finale di Europa League. Decisive le reti di Belotti e Dybala al primo tempo che hanno permesso ai giallorossi di ribaltare il risultato dell’andata e di superare i playoff.

La Roma ha giocato il miglior primo tempo della stagione

Il vento è nelle vele della Roma che passa il turno grazie anche alla spinta dell’Olimpico sold-out per la 24a volta in stagione. Per la quinta volta nella storia, i giallorossi raggiungono gli ottavi di Europa League dopo aver strapazzato il Salisburgo. La formazione di Josè Mourinho, grazie alle reti di Belotti e Dybala ha chiuso la sfida nel primo tempo più bello della stagione. Da Mancini a Cristante, fino a Spinazzola, la trazione italiana è palese a Trigoria. Se a questo si aggiunge anche una Joya sontuosa, lo Special One può permettersi di tenere Tammy Abraham in panchina dato che dopo 45 minuti il passaggio del turno era in ghiaccio.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...