13 Settembre 2023

Salgono le quotazioni di Renato Sanches, Mourinho lo rivuole contro l’Empoli: il punto

Rimasto a Roma per recuperare, adesso Renato Sanches punta deciso la sfida contro l'Empoli: Mourinho lo rivuole in in vista della ripresa

Getty Images

In attesa del rientro di tutti i giocatori impegnati ancora con le proprie nazionali, Mourinho ha svolto 2 allenamenti blindatissimi in vista della gara contro l’Empoli di domenica sera. La Roma è alla ricerca della prima vittoria della stagione, che non potrà assolutamente mancare.

Mou fa la conta, contro l’Empoli probabile ritorno di Sanches

Se le speranze di vedere Dybala sono ancora ridotte, a causa dell’infortunio contro l’Hellas Verona nella gara del 26 agosto, quelle di Renato Sanches sembrano essere in aumento. Infatti, come riportato dal Corriere della Sera, il portoghese sembra essere il titolare più probabile domenica contro la squadra allenata da Zanetti. Aouar e Zalewski ancora in dubbio, da valutare Mancini e Pellegrini dopo i problemi avvertiti in nazionale. Spazio quindi all’ex PSG che ha dimostrato nei pochi minuti giocati di avere qualità che mancano alla squadra giallorossa. Pinto, in conferenza, ha speso parole al miele nei suoi confronti affermando: “Sono ossessionato da Sanches. Se qualcosa andrà male con lui, il responsabile sarò io”.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. valte ha detto:

    allenamenti blindati altrimenti l’Empoli scopre tutto.