• Roma, salgono a 46 gli infortuni: contro il Cagliari sarà emergenza. De Rossi punta il Genoa

    Redazione RN
    21/04/2019 - 10:43

    Roma, salgono a 46 gli infortuni: contro il Cagliari sarà emergenza. De Rossi punta il Genoa

    INTER ROMA MANOLAS – Pochi minuti prima del calcio d’inizio di Inter-Roma Manolas è andato a sedersi direttamente in tribuna a causa di un fastidio all’adduttore accusato durante il riscaldamento. Al suo posto è entrato poi con la maglia da titolare Juan Jesus.

    INFORTUNI ROMA EMERGENZA – Quello del greco è l’infortunio numero 46 tra le fila della Roma che questa stagione è stata fin troppo sfortunata sotto questo punto di vista. Considerando poi anche quello di De Rossi e, soprattutto, considerando la squalifica per diffida di Cristante e Zaniolo, contro il Cagliari questo sabato all’Olimpico sarà una vera e propria emergenza per Ranieri. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, contro i sardi troverebbero spazio a centrocampo Nzonzi e Pellegrini, con Perotti che è pronto a rientrare.

    DE ROSSI De Rossi non molla e punta il Genoa per dare una mano ai suoi compagni. Secondo quanto riporta Il Tempo, per la gara del 5 maggio il capitano romanista potrebbe strappare al massimo una convocazione, il vero obiettivo è infatti quello di essere al 100% contro la Juventus.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...