Roma-Salernitana, le probabili formazioni e dove vederla
Getty Images

ROMA SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI – Ci siamo, bentornata Serie A. La Roma è ai nastri di partenza della nuova stagione e il via arriva alle 18.30. All’Olimpico sbarca la Salernitana di Sousa per la 1a giornata di campionato, mentre Mourinho non sarà in panchina causa squalifica. Al suo posto Bruno Conti, che torna a guidare i giallorossi dopo 18 anni.
Le probabili formazioni
Già al pronti via la Roma dovrà fare a meno di qualche giocatore. Con le squalifiche di Dybala e Pellegrini e il mercato ancora aperto le scelte per Mourinho sembrano quasi obbligate, l’unico dubbio potrebbe essere sulla fascia sinistra. Il portoghese è possibile che schieri il 3-5-2 come provato nelle amichevoli pre-season.
Le possibili scelte
In porta confermatissimo Rui Patricio, in difesa, nella linea a 3, spazio a Mancini, Smalling e Llorente, preferito a N’Dicka. Sulla destra Kristensen, a centrocampo Bove, Cristante e Aouar, mentre sulla sinistra è ballottaggio Zalewski-Spinazzola, con il numero 59 leggermente avanti. Davanti scelte praticamente obbligate con El Shaarawy e Belotti. Solbakken pronto a partire dalla panchina, così come i nuovi acquisti Paredes e Renato Sanches, che potrebbero essere chiamati in causa a gara in corso.

Formazione
1 Rui Patricio 23 Mancini 6 Smalling 14 Llorente 42 Kristensen 52 Bove 4 Cristante 22 Aouar 59 Zalewski 11 Belotti 92 El Shaarawy José Mourinho (squalificato)Panchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Formazione
13 Ochoa 66 Lovato 23 Gyomber 17 Fazio 30 Mazzocchi 78 M.Coulibaly 18 L. Coulibaly 3 Bradaric 87 Candreva 20 Kastanos 10 Dia Paulo SousaPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
Dove vedere Roma Salernitana
La gara è visibile in diretta tv e streaming su DAZN. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (Facebook, Twitter e Instagram).