Roma-Salernitana, la moviola del match: annullato gol di Ibanez, trattenuta dubbia su Wijnaldum

Marco Guerriero
22/05/2023 - 19:50

La moviola di Roma-Salernitana, match valido per la 36° giornata di campionato

Foto Tedeschi
Roma-Salernitana, la moviola del match: annullato gol di Ibanez, trattenuta dubbia su Wijnaldum

ROMA SALERNITANA MOVIOLA – Durante il recupero del primo tempo di RomaSalernitana, l’arbitro Colombo ha annullato il gol del pareggio di Ibanez. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da El Shaarawy (45’+2′), il centrale giallorosso salta più alto di tutti nel cuore dell’area di rigore granata. Il suo colpo di testa sbatte prima su Belotti, per poi ribadire in rete a pochi passi dalla linea di porta. La gioia del momentaneo 1-1 dura però poco. Il fischietto della sezione di Como, richiamato dal VAR, annulla il gol del brasiliano a causa di un tocco di braccio del Gallo, colpito involontariamente.

Al 58′ inserimento di Wijnaldum servito sulla corsa da Matic. Il centrocampista olandese cade in area di rigore per una trattenuta di Daniliuc. Per l’arbitro non c’è niente: la trattenuta è troppo lieve per fischiare un penalty. Rimangono comunque molti dubbi.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. L’ho rivisto poco fa’ per sicurezza : se è rigore quello di Immobile di ieri (Udine – ndr) allora è rigore anche quello di Winaldum (che ovviamente non è stato concesso).
    ASR SEMPRE E COMUNQUE!

    1. Se è rigore quello di Immobile di ieri allora quello di oggi è direttamente gol da assegnare a Gini, altro che rigore. Ieri veramente senza vergogna.

  2. Si gioca sempre in 10 Bellotti più che un gallo e una gallina spennacchiata solo un allenatore di serie Z lo farebbe giocare

  3. Fatemi capire il VAR non interviene mai su decisioni di gara prese dagli arbitri vedi le due partite che ci ha arbitrato ORSATO nelle ultime 4 giornate e neanche ieri sulla pantomima di Ciruzzo o sbiadito che meritava il giallo per simulazione ma è intervenuto sul gol di Ibanez che più involontario non si può? DUE PESI E DUE MISURE QUANDO SI TRATTA DELLA ROMA… che schifo!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...