22 Maggio 2023

Roma-Salernitana, Dybala non convocato neanche per la panchina

La Joya fuori dall'elenco dei convocati di Mourinho per il match di oggi tra Roma e Salernitana

Getty Images

ROMA SALERNITANA DYBALA – Questa sera la Roma accoglie all’Olimpico la Salernitana in occasione della 36° giornata di campionato. José Mourinho è pronto a fare qualche accorgimento di formazione dopo la trasferta di giovedì a Leverkusen, che ha permesso ai giallorossi di staccare il pass per la finale di Europa League.

E in virtù di questo appuntamento, in programma 31 maggio a Budapest contro il SIviglia, lo Special One ha bisogno di ritrovare la condizione dei suoi uomini migliori, soprattutto quelli infortunati da più tempo come Smalling. Tra questi, però, non figura Paulo Dybala. Come riporta il giornalista di Dazn, Tommaso Turci, la Joya non sarà nemmeno in panchina per il match di oggi. Semplice gestione, rimarca Angelo Mangiante di Sky Sport, che sottolinea come l’argentino on abbia ancora recuperato al 100% dal trauma contusivo alla caviglia subito contro l’Atalanta.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU TWITTER!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Marco65 ha detto:

    Molto preoccupante questa cosa.

  2. STEFANO ha detto:

    Senza Dybala…. E pure oggi niente 3 punti. Ormai consuetudine in Campionato .A questo punto credo che neanche la finale possa giocare. Senza minutaggio..

  3. STEFANO ha detto:

    Ho letto che va in panchina….quindi Sig Tommaso Turci ..cambia mestiere….

  4. Io ha detto:

    Giusto non rischiarlo in ballo c’è una finale sicuramente giocherà 30 minuti contro la fiorentina

  5. Andrea ha detto:

    Se giocasse ci sarebbe un altro killer alla Palomino mandato dai poteri occulti, quindi giusto preservarlo per la finale