Sabatini: “Spalletti parlava sempre bene di Totti. Vorrei spargere le mie ceneri a Trigoria”

Lorenzo Sassi
05/05/2023 - 18:42

L'ex direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, ha parlato così in merito alla vicenda riguardante Luciano Spalletti e Francesco Totti

Getty Images
Sabatini: “Spalletti parlava sempre bene di Totti. Vorrei spargere le mie ceneri a Trigoria”

SABATINI SPALLETTI TOTTI – Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma, ha rilasciato un’intervista a Rai Radio 1 durante la trasmissione “Un giorno da pecora” ed ha parlato della vicenda Totti-Spalletti, ecco le sue parole: “Io ho portato il ‘secondo’ Spalletti alla Roma, e posso dire che è un uomo molto sofferto, anche più sofferto di me. Spalletti faceva l’allenatore e aveva il diritto di fare delle scelte, Totti è un’entità metafisica a Roma e ha trovato uno schieramento che rendeva le decisioni del tecnico uno psicodramma collettivo. Luciano ha esagerato in alcune cose che poteva fare più dolcemente, e invece è andato dritto per dritto, creandosi problemi anche personali, visto che minacciarono persino la sua famiglia. Non hanno mai litigato loro due – conclude Sabatini – anzi Spalletti quando mi parlava di Totti lo faceva solo per parlarne bene, non mi ha mai parlato male del capitano.”

Dove vorrei spargere le mie ceneri? ‘Il mio luogo ideale sarebbe il centro sportivo di Trigoria, ma non me lo permetteranno mai. Se me lo facessero fare sceglierei sicuramente quel luogo. La notte dormo poco perché non sono riuscito a vincere uno scudetto con la Roma e non per non aver mai vinto un campionato in generale. Mi tormenta non aver portato a casa uno scudetto con i giallorossi – ha aggiunto il ds – perché avevamo davvero una squadra fortissima”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...