Roma, Rui Patricio è il numero uno scelto da Mourinho: gli Wolves chiedono almeno 12 milioni

Redazione RN
22/06/2021 - 14:47

Roma, Rui Patricio è il numero uno scelto da Mourinho: gli Wolves chiedono almeno 12 milioni

ROMA RUI PATRICIO – José Mourinho ha individuato in Rui Patricio il portiere della sua Roma, ma c’è ancora da convincere il Wolverhampton. Dall’Inghilterra confermano che la trattativa è stata ormai avviata dai giallorossi, la richiesta è di 12-15 milioni di euro per il 33enne estremo difensore lusitano, in scadenza nel 2022. Ad agevolare il buon esito della trattativa potrebbe essere Jorge Mendes, agente sia di Mourinho che del portiere portoghese, arrivato ai Wolves nel 2018 dallo Sporting Lisbona collezionando da allora 157 presenze e 37 clean sheets.

Leggi anche:
ROMA, C’E’ ANCHE GOLLINI PER LA PORTA: L’ATALANTA CHIEDE 20 MILIONI

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Scambio Pau Patricio + il 20% sulla rivendita di Pau, perché intanto lo sappiamo tutti: da noi Pau non gioca bene, ma appena giocherà per un’altra squadra e tornerà a fare il fenomeno..

  2. bravo Mecozzi .. uno dei pochi Italiani che scrivono .. gli Wolves .. gli pneumatici …..
    per quanto riguarda Rui Patricio ed il vero contenuto calcistico dell’ articolo, secondo me Patricio, a Mourinho e Mendes o Mendez permettendo, puo’ rimanere ai Wolves e noi possiamo cercare di metterci d’ accordo con l’ Atalanta per Gollini .. che, secondo il.mio inutile , quando non dannoso parere, (vero Avvocato 71 e Guglielmotto, ? ) e’ meglio del 33enne Portoghese ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...