• La Roma accoglie Rui Patricio: oggi arrivo a Fiumicino, visite mediche e firme sul contratto (FOTO e VIDEO)

    Teresa Tonazzi
    13/07/2021 - 16:05

    La Roma accoglie Rui Patricio: oggi arrivo a Fiumicino, visite mediche e firme sul contratto (FOTO e VIDEO)

    ROMA RUI PATRICIO ARRIVO – È arrivato il primo regalo per José Mourinho: Rui Patricio è sbarcato a Roma all’aeroporto di Fiumicino alle 11.30, con un volo proveniente da Lisbona, dove è tornato dopo alcuni giorni al mare insieme alla famiglia a Minorca. Subito dopo l’arrivo, visite mediche a Villa Stuart e poi firma sul contratto da circa 2 milioni di euro a stagione. L’accordo con il Wolverhampton è arrivato per 11.5 milioni più bonus che il club giallorosso potrà pagare dal 2022, quando spera di aver incassato i soldi della cessione di Pau Lopez al Marsiglia. Non si aggregherà da subito al resto del gruppo ma usufruirà di altri giorni di relax dopo l’Europeo: più probabile la sua presenza nella seconda parte del ritiro in Portogallo a fine luglio.

    Da Fiumicino
    Alessandro Tagliaboschi

    Leggi anche:
    Tra Yoga e maestri spirituali, chi è Rui Patricio

    Da Villa Stuart
    Giacomo Emanuele Di Giulio

    https://youtu.be/c5XRuc7uIo8

    Vedi tutti i commenti (36)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. 13 mil… per uno di 33 anni… e non cosi forte… peccato… avrebbe preso altro… meglio e per meno di 5-6 mil…!

    2. Le famose “operazioni segrete” e le famose frasi “con i Texani non si sa nulla del mercato”…. vabbè vedremo che aria continuerà a tirare in quel di Trigoria,sempre più una Hollywood Italiana….

      1. Ma chi sei? Ma che voi?!? Ma stai sempre a Rompe li c.j..i!!!!! Sparisci menagramo!
        Daje Roma Daje!!

    3. Benvenuto! e para tutto!!! anche le cattiverie degli pseudo-tifosi che manco ti conoscono e già si lamentano non si sa de che’… Roma è molto più accogliente di quello che appare da alcuni commenti di questo blog 🙂

    4. Operazione piuttosto folle, puzza di marchetta a mendes, io a distanza di un anno aspetto ancora un vero colpo di mercato dai nuovi proprietari, forza Roma sempre anche se con insoddisfazione

    5. Secondo me i migliori portieri in europa ce li ha la Lazio.
      Anche l’allenatore ed il DS migliore ce l’hanno alla Lazio.
      E pure lo stadio tra poco.
      La Lazio sarà GRANDE LAZIO!

      1. Dai, sparisci da questo blog, laziale! E ricordati che nella scala degli improperi romanisti dare del laziale è molto peggio che esaltare le scarse virtù di mogli, figlie e sorelle… e antenati defunti

      2. vedo che sbrodoli quando fai certi commenti oggi dici grande lazio, l’avessi mai fatto con la ROMA. Sei un FARSOOOOOO via I laziali da questo blog. Riconosceli. I BURINI A FORMELLO PERFAVORE

    6. Benvenuto Rui !!!!. DAJE ROMA DAJE.
      Ricordo ai VERI tifosi romanisti, che non si può essere con tenti dell’arrivo di Mou e contestare il primo acquisto da lui richiesto. I conti su come e dove spendere i soldi è meglio che li faccia lui.
      Ricordo anche che un portiere a 33 anni , oggi, ha ancora davanti almeno 5 anni di carriera .
      Quindi si critica perchè probabilmente non si ha di meglio da fare nella vita.

    7. Roba da matti sotto il sole la gente aspetta personaggi ricchi e la società mette in difficoltà i tifosi hanno rotto i coglioni Roma o non Roma i tifosi dovrebbero essere rispettati se no giocate tra di voi

    8. Metto sempre dei commenti educati, ma non vengono mai pubblicati, sapete che c’è, state bene così, cancello quesro sito dal mio internet!!!!

    9. Metto sempre dei commenti educati, ma non vengono mai pubblicati, sapete che c’è, state bene così, cancello questo sito dal mio internet!!!!

    10. ma quanto cacaterc…o : xOl10: chi sraebbe sto fenomeno che costa meno di 5/6 mil. ed è più giovane epiù bravo??? per Y&R che trovi di holliwoodiano? per tifosotto: ma perchè i nazionali non stanno tutti in vacanza??? Ma perchè scrivi con tanti nick ??? e poi perchè non scrivi sul sito delle quaglie??? Tanto come al solito non pubblicate…

    11. Questo portiere è appena arrivato e già in molti lo criticano senza averlo neanche visto giocare… chi agisce in questa maniera fa solo del male alla Roma, poichè si va a minare la serenità e la tranquillità mentale del calciatore con la conseguenza di papere ed errori… Pau Lopez ed Olsen docent!!

    12. Da quando abbiamo venduto alisson a 65 non facciamo altro che comprare portieri mediocri e pagare gli ingaggi… Alla fine della giostra ne abbiamo guadagnato? Speriamo che questo altro a 33 anni faccia come konsel almeno un paio di anni a buoni livelli.

    13. INSISTO, PERCHE’ NON REINA???
      E CIRO IMMOBILE IN ATTACCO CON DIETRO LUIS ALBERTO …

      1. ahahahaha .. l’ imitatore e’ 100 volte meglio del vero Y&R etc. etc. .. almeno il sosia rivela il vero pensiero di Y&R etc. etc. ..

    14. un altra mezza sega. E l ho visto giocare piu di una volta. non e’ che abbia fatto una grande figura all’europeo…..Spero di sbagliarmi.

    15. Acquisto inspiegabile. Mah. Ci fidiamo di Mourinho (ammesso che sia veramente lui ad averlo voluto).
      Nel frattempo attendo l’acquisto di un giocatore forte.

    16. Domande:
      se Gollini è così forte, perché è fuori dal giro della Nazionale?
      se è forte, perché l’Atalanta ha comprato Musso ?
      se ha pagato 24 milioni per Musso, perché dovrebbe vendere Gollini a 15 ? Ricordo che l’Atalanta è l’unica tra le prime 8 ad avere il bilancio in attivo…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...