INDISCREZIONE RN Roma, per la difesa c’è Rojo: contatti con il Manchester United

Alessandro Tagliaboschi
17/08/2019 - 7:34

Foto Getty
INDISCREZIONE RN Roma, per la difesa c’è Rojo: contatti con il Manchester United

ROMA ROJO – Con la pista Lovren sfumata ad un passo dall’accordo totale, la Roma continua a guardarsi intorno per trovare il giusto rinforzo per la difesa. Secondo quanto appreso dalla redazione di Romanews.eu, un nome esaminato in queste ore dal direttore sportivo Petrachi sarebbe quello di Marcos Rojo: centrale argentino classe 1990 in uscita dal Manchester United. Il club inglese vuole liberarsi dell’ex Sporting Lisbona, dopo gli interessamenti dell’Everton di questa estate che non hanno portato a nulla. Nelle ultime ore il club giallorosso ha avuto dei contatti con i ‘Reds’: la base dell’accordo potrebbe arrivare su una base simile a quella raggiunta con Lovren, vale a dire quella del prestito.

La Roma su Rojo: l’argentino in cerca di rilancio

Arrivato con grandi aspettative al Manchester United nella stagione 2014/15, Rojo non è mai riuscito a soddisfare le aspettative dell’esigente ambiente ‘Reds’. Tanti alti e bassi fino all’ultima stagione, dove l’argentino è stato messo ai margini del club: solo sei presenze in prima squadra nella difficile annata dello United, per un totale di 256 minuti. Troppo poco per un difensore in orbita Seleccion e che non vuole perdere altre posizioni nella nuova gestione tecnica di Scaloni, dopo non aver già preso parte all’ultima Copa America.

Alessandro Tagliaboschi

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dai non voglio essere polemico, non credo di essere un ds ma mi sembra che Rojo e infortunato da una vita. Guardiamo altrove per favore.

  2. Troppi infortuni anche lui, acquistare a costo basso il cartellino non è facile, tra tutti quelli “accessibili” il meglio e rugani. Perché alderweird non è prendibile, lovren infortunato lo scorso anno, rojo perfetto ma con lista infortuni elevata, pezzella è lento.. uno tra rugani e nkoulu.. non mi fanno impazzire ma sono i migliori dei nomi usciti “accessibili”….

  3. Fazio Mancini centrali di difesa, ormai sembra chiaro. Ennesima stagione da incompiuta, per la gioia di laziali, infiltrati e diversamente romanisti….

  4. “Non è mai riuscito a soddisfare le aspettative dell’esigente ambiente ‘Reds’. Tanti alti e bassi fino all’ultima stagione, dove l’argentino è stato messo ai margini del club: solo sei presenze in prima squadra nella difficile annata dello United”… l’articolo già dice tutto…

  5. X Tagliaboschi : con l’appellativo “Reds” vengono nominati i giocatori del Liverpool mentre i “Red Devils” sono quelli del Manchester United.Almeno i “ferri del mestiere”…

  6. Ora che abbiamo rinnovato a dzeko il contratto e non abbiamo sprso nulla per il cartellino quei soldi risparmiati usiamoli per alderweird, profilo migliore di questo non lo vedo! Grazie

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...