Roma, ecco Rodwell a Trigoria: termina il provino dell’inglese (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
25/10/2019 - 15:34

Roma, ecco Rodwell a Trigoria: termina il provino dell’inglese (FOTO e VIDEO)

RODWELL TRIGORIA – Continua l’emergenza a centrocampo per la Roma. Ieri Fonseca si è ‘inventato’ la soluzione Mancini a centrocampo ma non basta. Solo Veretout, tra i centrocampisti di ruolo, sarà disponibile per le prossime partite. Pellegrini, Diawara e Cristante ancora non vedono la luce in fondo al tunnel che porta al rientro e dunque la società ha optato per un piano B, quello del calciomercato. La lista svincolati non offre tante soluzioni ma alcune possono fare al caso dei giallorossi.

Rodwell e Buchel a Trigoria per un provino

Nelle ultime ore l’arrivo di Jack Rodwell sembrava cosa fatta e in effetti, dopo aver svolto una prima parte di visite mediche, l’ ex Manchester City e Sunderland, si trova già a Trigoria. La sorpresa però sta nel fatto che non è solo. Insieme a lui c’è Marcel Buchel, altro centrocampista, classe ’91 come l’inglese, senza contratto. Nelle prossime ore sia Rodwell che l’ex Empoli e Verona svolgono un provino che sarà decisivo per decidere chi tesserare dei due.

Da Trigoria
Pietro Mecozzi

Roma, provino per Rodwell: ecco il centrocampista a Trigoria

Ore 13.20 – Rodwell ha terminato il provino con la Roma: il calciatore, mentre faceva un giro del centro sportivo, è apparso sereno e sorridente.




Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. sará che se ce manno mi figlio gle fanno un provino pure a lui…chissá na botta de culo , visto come scelgono i calciatori a Roma ……

  2. Gliela avete fatta bene la cartella clinica a Villa Stuart a sti du ragazzi?
    Perchè tra un po’ ritornano … 🙁

  3. Giagnolo mi chiamo Caro Mancini,quello che Ti a Detto Capello lo devo rispettsre ma non Ti volava diré di male deu Tuoi genitori,ma solo per il tuo bene.Quando a Tricoria viene Squilani fatti spiegare che per prendere qualche lira in più la mandato a giocare all’estero invece lui amav la Roma,e così lui a finito la sua carriera prima del tempo,e ancora ama la nostra grande Roma.Ciavo Carlo…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...