17 Novembre 2023

La Roma programma già il prossimo ritiro estivo: derby con la Lazio per la location italiana

In casa Roma cominciano i primi ragionamenti in vista della prossima stagione: derby con la Lazio per il luogo del prossimo ritiro estivo

Getty Images

Ritiro Roma

ROMA RITIRO SONDAGGIO – In casa Roma cominciano i primi ragionamenti in vista della prossima stagione. A tal proposito, un nuovo derby con la Lazio sembra essere all’orizzonte. Il club giallorosso, infatti, sta già scegliendo la location per il nuovo ritiro estivo e potrebbe verificarsi qualche ‘conflitto’ con la controparte biancoceleste.

Ritiro ad Auronzo, sondaggio della Roma: Lotito ha la prelazione fino a marzo

A rivelare la notizia è Il Messaggero. Dopo sedici anni di egemonia biancoceleste, secondo il quotidiano, alcuni organizzatori per conto della Roma hanno sondato la disponibilità di Auronzo per la sede del ritiro estivo del prossimo anno. Ad aprile, però, la Media Sport Event di Gianni Lecché ha siglato un accordo-mandato con il comune del Cadore che dà la priorità alla Lazio sino a marzo per firmare un biennale (2024 e 2025) da 500mila euro l’anno sotto le Tre Cime di Lavaredo. Il contratto è da mesi sul tavolo, Lotito aspetta da Sarri l’ultimo cenno per mettere tutto nero su bianco. Restano 5 mesi per escludere un eventuale inserimento dei giallorossi.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti

  1. nello ha detto:

    bisogna prima disinfestare tutto….

  2. Auroro ha detto:

    Se stanno così le cose, si va lì solo le Lazio si tira indietro, però il fatto che ci siano già le idee chiare e che il ritiro, si svolgerà in Italia, per caso indica che abbiamo già scelto un nuovo allenatore!
    Conte?

  3. Bruscolini ha detto:

    Iniziamo finalmente a fare una preparazione seria

  4. Annarita ha detto:

    Certo che di tanti posti, magari disponibili, la Roma dovrebbe andare proprio lì??????????
    Spero di no!!!!!

  5. Dan ha detto:

    meno male che ce damo un tajo co’ sto ca..xxo de portogallo

  6. Stefano ha detto:

    E forse si e’ capito che ritiro vuol dire andare a fare preparazione atletica in un luogo fresco che permette di non schiattare dopo 10 minuti di partita come quest’anno andati in Portogallo a 36°… Liedholm non fa ricordare nulla …?