Roma, rispunta l’ipotesi scambio Mandragora-Cristante

Redazione RN
21/06/2020 - 9:05

Foto Getty
Roma, rispunta l’ipotesi scambio Mandragora-Cristante

CALCIOMERCATO ROMA CRISTANTE MANDRAGORA – La Roma, nonostante i problemi nati con il direttore sportivo Gianluca Petrachi, ha alcune priorità sul calciomercato. Tra queste c’è Pedro, il riscatto di Smalling (o l’alternativa Vertonghen) e la cessione di Schick. Rispunta fuori, però, una vecchia suggestione.

Riaperti i contatti con la Juventus

La Roma sta lavorando su molti fronti del calciomercato. Come scrive il Corriere dello Sport, avrebbe anche riaperto i contatti con la Juventus per portare a termine uno scambio di cartellini. I calciatori che potrebbero essere coinvolti sono Cristante e Mandragora, ma Paratici sarebbe interessato anche a Under. Proprio per il turco avrebbe offerto a Fienga uno tra Romero e Rugani. La questione dello scambio era stata sollevata anche da Petrachi nell’intervista rilasciata prima della rottura con il club. In quella circostanza, il ds aveva dichiarato che né Mandragora Rugani avrebbero fatto parte del progetto giallorosso.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Romero e Rugani ve li potete tenere.

    Under solo per soldi.

    Per quanto riguarda lo scambio Cristante-Mandragora secondo me i giocatori sono abbastanza equivalenti e lo scambio porterebbe solo benefici a livello economico grazie alle plusvalenze per entrambi. É comunque un’operazione fattibile, anche se secondo me Cristante garantisce piú goal.

  2. Cristante e forte, uomo vero,… a me piace tantissimo.. forse un po lento ma e un sa-fare-tutto e anche benissimo…Scambiarlo con Mandragora mi sembra proprio stupido…
    Cristante e il nuovo e giovaneDDR…
    FORZA ROMA

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...