Roma, Mancini e Darboe firmano fino al 2026

Alessandro Tagliaboschi
17/11/2021 - 11:36

Foto Tedeschi
Roma, Mancini e Darboe firmano fino al 2026

ROMA RINNOVI MANCINI DARBOE – La Roma ha praticamente concluso l’accordo per il rinnovo dei contratti di Gianluca Mancini e Darboe. Una mossa importante della società giallorossa che, mentre individua i rinforzi giusti nel mercato di gennaio, blinda i gioielli di casa propria.

Leggi anche:
Spinazzola, fai presto: serve a Mourinho e anche alla Nazionale

I dettagli degli accordi

Il difensore (e vice capitano) è appena rientrato dalla Nazionale e firmerà fino al 2026 per oltre 3 milioni netti a stagione, scrive il Corriere della Sera. Il centrocampista, titolare ieri nel match amichevole che il Gambia ha disputato contro la Nuova Zelanda, firmerà il suo primo contratto da calciatore della prima squadra: rinnoverà fino al 2026 a 400 mila euro più bonus, e solo dopo la firma la Roma e Mourinho decideranno se tenerlo a Trigoria fino al termine della stagione o mandarlo in prestito. Chi quasi certamente partirà in prestito a gennaio è l’americano Reynolds: ormai fuori dalle rotazioni del tecnico, i suoi procuratori stanno cercando una soluzione in Italia.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. con queste 2 firme il super squadrone imbattibile che vuole mou è già a posto … si pensa eventualmente ad operazioni per giugno dopo abbondanti cessioni …
    mah

  2. Questo è il motivo per cui alla ROMA i giocatori forti non verranno mai, perché se tu dai più di 3milioni netti a Mancini a un giocatore di livello superiore ( e ce ne sono ) devi dargli il doppio, quindi vai fuori budget e non potrai mai prenderlo.

  3. Mi arrendo ….. Gestione Pallotta bis 2.0. il prossimo anno Mourinho Ve saluta .. giusto per lui ma anche per le nostre casse. AFFIDARGLI questa Roma che punta alla salvezza basta anche Cosmi.

  4. Non capisco tutto questo astio: Mancini è un difensore di buon livello… effettivamente anche a me sembra alto uno stipendio di 3 netti, però è anche vero che, a parte un discorso tecnico dove comunque il suo lo fa, è un giocatore di carattere, è uno di quelli con le palle che ci mette l’anima durante le partite. Vedi quando si è ferito sul volto, o quando con Ibanez si è schiantato contro il palo per fare un salvataggio… sono cose che trascinano la squadra, sono atteggiamenti degni di un capitano, uno che non sparisce quando le cose vanno male, ma ci mette l’anima e sprona tutti dando l’esempio per primo. E, soprattutto (sgrat sgrat) è un giocatore integro: in due anni e mezzo, 98 partite giocate con la Nostra maglia.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...