• La Roma scalda i motori, rifinitura prima del Bodo Glimt. Zaniolo a parte (FOTO e VIDEO)

    Teresa Tonazzi
    20/10/2021 - 17:30

    La Roma scalda i motori, rifinitura prima del Bodo Glimt. Zaniolo a parte (FOTO e VIDEO)

    BODO GLIMT ROMA RIFINITURA – Giorno di vigilia per la Roma che domani alle 18.45 affronta il Bodo Glimt in trasferta. I giallorossi partiranno alla volta della Norvegia intorno alle 15, mentre alle 19 è fissata la conferenza stampa di Mourinho, che dovrebbe essere accompagnato da Darboe. Intanto, i capitolini in mattinata si sono ritrovati a Trigoria per la seduta di rifinitura. In campo anche Nicolò Zaniolo, che ha svolto lavoro personalizzato, in alcuni momenti con il pallone. Il 22 non parteciperà alla partita a causa del trauma in iperflessione al ginocchio sinistro. Per il resto del gruppo riscaldamento atletico e torello. Per quanto riguarda la formazione, è previsto un po’ di turnover, con El Shaarawy candidato a prendere il posto del classe ’99, insieme a Pérez e probabilmente Pellegrini, dietro ad uno tra Shomurodov o Mayoral. A centrocampo dovrebbero riposare Veretout e Cristante, con Darboe e uno tra Diawara e Villar pronti a subentrare. Mentre dietro spazio a Kumbulla e Mancini, con Ibanez e Calafiori sulle fasce.

    Roma, la probabile formazione

    ROMA (4-2-3-1): 1 Rui Patricio; 3 Ibanez, 23 Mancini, 24 Kumbulla, 13 Calafiori; 8 Villar, 55 Darboe; 11 Perez, 7 Pellegrini, 92 El Shaarawy; 14 Shomurodov.
    A disp.: 67 Fuzato, 63 Boer, 19 Reynolds, 65 Tripi, 4 Cristante, 17 Veretout, 5 Vina, 42 Diawara, 9 Abraham, 77 Mkhitaryan, 21 Mayoral.
    Allenatore: José Mourinho.

    BALLOTTAGGI: Cristante-Diawara, Cristante-Villar, Shomurodov-Mayoral.
    IN DUBBIO: –
    DIFFIDATI: –
    SQUALIFICATI: –
    INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Smalling (lesione al flessore della coscia destra), Zaniolo (trauma in iperflessione al ginocchio sinistro).

    https://youtu.be/dbaHEpvjY2U
    https://youtu.be/yjm7I-Zisso
    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...