Roma, rifinitura e partenza per Lecce: la decisione su Dybala e non solo. Vucinic: “De Rossi tecnico moderno”

Marco Guerriero
31/03/2024 - 23:00

Tutte le news della giornata raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura!

Roma, rifinitura e partenza per Lecce: la decisione su Dybala e non solo. Vucinic: “De Rossi tecnico moderno”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura!

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X!

Allenamento mattutino per la Roma, poi l’arrivo a Lecce: presenti Smalling e Dybala

Mattinata pasquale di lavoro per la Roma di Daniele De Rossi. Allenamento di rifinitura per la squadra capitolina in vista del match di domani contro il Lecce alle ore 18. Anche oggi il tecnico ha ritrovato in gruppo Paulo Dybala, che ha recuperato dall’infortunio accusato prima della sosta. Ancora out invece Rasmus Kristensen e Leonardo Spinazzola. Fuori anche Sardar Azmoun, ai box per un mese circa. Da segnalare la presenza di Smalling e Sanches tra i giallorossi atterrati in Puglia.

Lecce, i convocati di mister Gotti: recuperato Banda

Il Lecce scende in campo nel giorno di Pasquetta e ospita la Roma allo stadio Via del Mare. Il club pugliese ha diramato la lista dei convocati da mister Luca Gotti, rientra Banda. Per leggere l’elenco completo, clicca QUI.

Milan-Roma, parla Florenzi: “Per me è una partita dalle grandi emozioni”

Dopo il successo esterno contro la Fiorentina, il rossonero Alessandro Florenzi ha parlato anche della prossima sfida di Europa League tra Milan e Roma. L’ex esterno giallorosso affronterà il suo passato nella doppia sfida dei quarti. “Per me è una partita dalle grandi emozioni, affrontare la mia squadra del cuore col loro allenatore che è una persona importante nella mia vita in generale, che mi è stata tanto vicino nei momenti di sconforto e con il quale abbiamo gioito insieme nei momenti belli. Sarà una partita bella e molto emozionante per me”.

Sirene italiane per Tiago Pinto. L’ex GM della Roma nel mirino di un club

Il Napoli apporterà più di qualche cambio la prossima stagione. Come riporta Il Romanista il presidente De Laurentiis avrebbe messo nel mirino l’ex general manager della Roma Tiago Pinto per il ruolo di direttore sportivo. Per la panchina gli occhi restano su Vincenzo Italiano, a quanto si legge. Il dirigente portoghese, quindi, potrebbe rientrare in Serie A.

Nuovo stadio, Cardinale ‘tifa’ Friedkin: “Avrà tutto il mio sostegno”

Il tema stadi è uno dei più caldi tra i presidenti di Serie A. Di questo ha parlato anche il numero uno del Milan, Gerry Cardinale. In un pezzo sul sito fortune.com sono riportate anche alcune dichiarazioni del dirigente rossonero che parla di nuovi impianti calcistici. “Spero che Dan Friedkin riesca a realizzare uno stadio. Sicuramente farò tutto il possibile per sostenerlo, perché l’Italia ha bisogno di più infrastrutture per lo spettacolo dal vivo”, ha dichiarato. Per leggere l’intervista completa, clicca QUI.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...